Io ho l'Xbox 360 comprata parecchio tempo dopo l'uscita (credo sia la versione slim) ed ho preso un gioco tempo fa che si chiama Burnout Paradise. Non sapevo nemmeno cosa fosse, ma si passa un po' di tempo andando in giro a distruggere cartelli e auto. Davvero carino, senza pretese e per perdere un'oretta insieme ai miei nipoti (quando non ci sono i cabinati ovviamente!).
Ad ogni modo visto che ci sono tante auto decido di comprarne una aggiuntiva in stile Ritorno al futuro, ma da errore. Costa 5 euro credo, quindi una spesa accettabile.
Vado sul sito e non c'è traccia del gioco, ne di tutti i video o altri contenuti extra.
Scopro così che quel gioco, uscito nel 2010-2011, è stato letteralmente abbandonato e non si può più fare nulla (non solo giocare online, mai fatto, ma comprare auto e isole extra).
Secondo me non ha senso un discorso simile, ma mi sono reso conto che è un comportamento normale e che tanti altri giochi che ho preso in quel periodo sono semplicemente spariti dal sito, come se non fossero mai esistiti. Almeno la pagina originale, giusto titolo, descrizione e due foto, potevano lasciarle però.
Anche la Wii soffre di questa cosa ma la parte online non è così estesa, quindi ora ci giochiamo qualsiasi cosa sempre e solo offline come una volta