Buon giorno a tutti,
sono Santi, tra frizzi e lazzi cercando info per un progetto che mi balenava in mente da qualche anno, ha scoperto il vostro forum.
Da quello che ho potuto vedere sino ad ora, non posso che esprimere un grosso plauso a tutti i partecipanti.
Adesso non mi resta che leggere, leggere e leggere, e chissà, magari fornire anche il mio personale contributo.
Ancora un grosso saluto a tutti.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nuovo iscritto
Re: Nuovo iscritto
Cominciamo a dire che se vuoi unirti alle sfide puoi seguire la BACHECA RECORDS 
Lo sai le pizze che pii
Benvenuto!

Lo sai le pizze che pii

Benvenuto!
Re: Nuovo iscritto
Salve a tutti,
sono nuovo e vorrei sapere se conoscete su Roma chi vende vecchi cabinati anche non funzionanti!
Grazie
Mario
sono nuovo e vorrei sapere se conoscete su Roma chi vende vecchi cabinati anche non funzionanti!
Grazie
Mario