Avete visto questa notizia
http://www.ilgiornaledivicenza.it/video ... 523/?pag=3
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Trasforma casa in sala giochi
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Re: Trasforma casa in sala giochi
Io l'avevo visto qualche tempo fa, quando era uscita una notizia di uno/una che aveva ereditato una casa piena di cabinati (o qualcosa del genere, non ricordo).
Bella la plancia in salotto, ma giocare ai giochi con una grande tv in quel modo proprio no...... l'immagine non ha nulla a che fare con il gioco originale... ma forse sono io che sono "malato" e non mi schiodo dai monitor arcade
Comunque qualche idea si prende sempre
Bella la plancia in salotto, ma giocare ai giochi con una grande tv in quel modo proprio no...... l'immagine non ha nulla a che fare con il gioco originale... ma forse sono io che sono "malato" e non mi schiodo dai monitor arcade

Comunque qualche idea si prende sempre

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: Trasforma casa in sala giochi
senza andare troppo lontano un nostro utente ha fatto una cosa simile ma con giochi piu' recenti io sono stato a trovarlo qualche anno fa
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!