Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - RAIDEN FIGHTERS e CHELNOV in sfida.
Nn devi fa la mossa alla umbertooooo-robocop
Ahahahahaha
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ahahahahaha
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Umbe' ma non è che a forza di gioca' a Raiden Fighters diventi il lupo Umberto con gli occhi pallati?
Hahahhahaha
Hahahhahaha

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
Stasera sul tardi ti mando un pacchetto corretto. Questo pacchetto è compresso (zip o rar). Ti limiterai a scompattarolo e ad aggiungere SOLO la tua cartella roms e SOLO il mame.exe (l'eseguibile), senza aggiungere altro. Tutti gli altri files saranno già nel mio pacchetto. Questa volta i replay che farai funzioneranno.umberto76 ha scritto:Superplay, farò un nuovo record migliore di quello, l avevo già in programma, ma cosa devo fare quindi per creare un file inp funzionante del gioco ?
Perfetto superplay:mrgreen:super play ha scritto:Stasera sul tardi ti mando un pacchetto corretto. Questo pacchetto è compresso (zip o rar). Ti limiterai a scompattarolo e ad aggiungere SOLO la tua cartella roms e SOLO il mame.exe (l'eseguibile), senza aggiungere altro. Tutti gli altri files saranno già nel mio pacchetto. Questa volta i replay che farai funzioneranno.umberto76 ha scritto:Superplay, farò un nuovo record migliore di quello, l avevo già in programma, ma cosa devo fare quindi per creare un file inp funzionante del gioco ?
Ti ringrazio
Kroz, fai spazio che arriva la medaglia Record Italiano

Ottimo moket così si fa .... alla faccia di umberto .
hahahahahahaha
hahahahahahaha

giuppo se vuoi l'high score della bacheca, riprendi chelnov...
sto a 231.150

sto a 231.150
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte

Non preoccuparti, la prossima volta farai un punteggio migliore.....umberto76 ha scritto:Brutti uccelli del malaaugurio, tutti li a gufare, ma non vi preoccupate non è successo niente di così disastroso che non possa ripetere

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
- Cab-dipendente
Suppongo tu abbia registrato in wolf....Lynx ha scritto:giuppo se vuoi l'high score della bacheca, riprendi chelnov...![]()
sto a 231.150
-
- Cab-dipendente
umberto76 ha scritto:Perfetto superplay:mrgreen:
Ti ringrazio
Pacchetto inviato insieme alle istruzioni su come usarlo. Per evitare problemi fai subito una partita di prova registrata e poi verificala subito. Ti ho scritto come fare.
-
- Cab-dipendente
Le sfide a Chelnov e Raiden Fighters sono finite troppo presto, ancora nel pieno dei miglioramenti. In pratica per motivi di sfida o di rifacimento degli inp i due titoli sono ancora in fase "attiva". Io vi suggerirei di inventare qualcosa per giustificare un tempo extra per giocarli entrambi ancora per un po'. Non sia mai che ci possa scampare un all clear a Chelnov per ssempio.
Mannaggia a teLynx ha scritto:giuppo se vuoi l'high score della bacheca, riprendi chelnov...![]()
sto a 231.150

-
- Cab-dipendente
Potreste puntare a finirlo.Giuppo ha scritto:Mannaggia a teLynx ha scritto:giuppo se vuoi l'high score della bacheca, riprendi chelnov...![]()
sto a 231.150il tuo punteggio è ottimo .... mi sa che devo riprenderlo allora
Prima me dicono che 3 settimane sò troppe, ora sono poche...
Me sembrate na mandria de bufali impazziti
Faccio partire le sfide nel week end che è meglio
Me sembrate na mandria de bufali impazziti

Faccio partire le sfide nel week end che è meglio

per quanto riguarda l'inp, non l'ho registrato...
finire il gioco è per me fuori discussione, potrei fare qualche punto in più, ma poi diventa troppo difficile...
per un eventuale prolungamento, mi sembra ovvio che non posso esprimermi, per adesso sono primo e converrebbe a me... in ogni caso arriverei secondo con un punteggio migliore, quindi non posso dire niente, mi sta bene qualsiasi decisione... lol

finire il gioco è per me fuori discussione, potrei fare qualche punto in più, ma poi diventa troppo difficile...
per un eventuale prolungamento, mi sembra ovvio che non posso esprimermi, per adesso sono primo e converrebbe a me... in ogni caso arriverei secondo con un punteggio migliore, quindi non posso dire niente, mi sta bene qualsiasi decisione... lol

-
- Cab-dipendente
Mi spiace allora, niente record italianoLynx ha scritto:per quanto riguarda l'inp, non l'ho registrato...![]()

Solo che adesso Giuppo ha il compito di superarti perchè il record italiano (registrato) dev'essere assolutamente superiore ai record non documentati

Ultima modifica di super play il 29/01/2015, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Superplay, oggi provo come mi hai scritto tu, poi ti faccio sapere se la reg va bene,
grazie.
grazie.
-
- Cab-dipendente
Se hai dubbi, chiedi.umberto76 ha scritto:Superplay, oggi provo come mi hai scritto tu, poi ti faccio sapere se la reg va bene,
grazie.
ok, io pensavo che score senza verifica, non venissero considerati assolutamente, vediamo che tira fuori dal cilindro giuppo, altrimenti registro un inp... chelnov è un gioco mnemonico, se arrivi a fare un punteggio, lo fai sempre, puoi solo migliorare...
Aoooooo che è sta storiasuper play ha scritto:Mi spiace allora, niente record italianoLynx ha scritto:per quanto riguarda l'inp, non l'ho registrato...![]()
Solo che adesso Giuppo ha il compito di superarti perchè il record italiano (registrato) dev'essere assolutamente superiore ai record non documentati

Ci provo a migliorare ma non è detto che ci riesco.