Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Si ma zero riferimenti. Non dev'essere detto xchè è una sfida da riprendere, poi la gente se demoralizza...
Lynx tu me capisci. Fatte na polpetta de affari tua ti ritengo direttamente responsabile se te la chiacchieri co sti malati de mente, ok?!
Se vete che pensiamo al contrario, io se vedo un buon punteggio non me demoralizzo, anzi mi impegno per fare mejo, vabò tanto prima o poi lo posterai sto punteggio ndò scappi:twisted:
ottimo, vai con elevator action che non ha proprio il continue...
dunque posso solo dire che è stato davvero difficile battere il record precedente, ma siccome un gioco può essere difficile per uno e facile per un altro, non si possono fare previsioni, magari manco entro in classifica... comunque il punteggio esatto non lo dico, per ora, ma appena qualcuno mi supera durante la sfida, allora lo posto... il mio score è validato dal wolfmame.
Non riesco a far andare i replay di Umberto a Raiden Fighters. Se sei in ascolto puoi provare innanzitutto a verificare se si vedono correttamente sul tuo PC, in caso affermativo mi puoi passare se ce la fai l'intera cartella. Forse qualche file di configurazione interferisce.
super play ha scritto:Non riesco a far andare i replay di Umberto a Raiden Fighters. Se sei in ascolto puoi provare innanzitutto a verificare se si vedono correttamente sul tuo PC, in caso affermativo mi puoi passare se ce la fai l'intera cartella. Forse qualche file di configurazione interferisce.
Lynx ha scritto:comunque il punteggio esatto non lo dico, per ora, ma appena qualcuno mi supera durante la sfida, allora lo posto... il mio score è validato dal wolfmame.
Cosi te vojo Lynx. BRAVO!!!
Puoi anke metterlo a sfida andante basta che non lo sputtani subito
umberto76 ha scritto:E comunque mo sto ancora giocando raiden fighters, devo migliorare il mio punteggio non mi soddisfa
Smanettone, ricordati che lo migliorerò solo per dedicarlo a te
Sese tanto qua t'abbiamo capito tutti te e il tuo piano da buffoncello, adesso che te lo abbiamo demolito che fai, molli RFJ per ripiegare nuovamente su RF per non confermare i fondati sospetti?
umberto76 ha scritto:Da quando il pampero è sparito te senti abbandonato eh smanettò, sei diventato una checca isterica, non te bastavano mok e zack ?:oops::oops::oops:
No ti sbagli e anzi ti rispondo parafrasando un famoso film anni '80: Io so Smanettone so gagliardo e so piacione, te sei Umberto che dei lavoretti de chiulo sei l'espertooo ahhahahahaa
Superplay, rimane un po complesso mandarti la cartella, me la da di 500mega, ho provato a far partire l inp, e non mi parte, mi da schermo nero con le scritte in giapponese, a te che problemi da ?
Ho provato a far partire una vecchia inp di twin cobra, e quella non mi da nessun problema parte subito, è come se per raiden fighters ci sia qualche cavolo di protezione, ho diverse inp di raiden fighters e mi fa con tutte la stessa cosa
C è una cosa che ho notato, e non so se possa essere una cosa rilevante, ma quando faccio partire una partita con la registrazione degli inp. Il gioco parte subito evitando la prima schermata dove ti informa che il gioco e il sonoro non sono al 100% e per farlo andare avanti devi muovere il joystick a sinistra e a destra. Mentre quando vado a far partire la registrazione si ferma su quella schermata, una volta mosso il joystick il gioco va come se fosse nella modalità update, ma in update non è. E si blocca, con una incomprensibile scritta giapponese.
umberto76 ha scritto:C è una cosa che ho notato, e non so se possa essere una cosa rilevante, ma quando faccio partire una partita con la registrazione degli inp. Il gioco parte subito evitando la prima schermata dove ti informa che il gioco e il sonoro non sono al 100% e per farlo andare avanti devi muovere il joystick a sinistra e a destra. Mentre quando vado a far partire la registrazione si ferma su quella schermata, una volta mosso il joystick il gioco va come se fosse nella modalità update, ma in update non è. E si blocca, con una incomprensibile scritta giapponese.
Ma non hai controllato prima di fare i punteggi da record?
A me era successo che con wolfmane 150 mi registrava la partita, file inp ma non mi salvava il file di configurazione.
Per evitare casini dopo ho optato per la versione 106 ed è andato tutto liscio.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Non c è un modo per eliminare quella schermata informativa ad inizio emulazione ?
O per caso c è modo di caricare l inp mentre il gioco è in esecuzione ?
Qualcuno che ha creato l inp. di raiden fighters ha provato a farla partire ?