Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop Wallcade
Che è tanta roba
Lo avevo segnalato 5 pagine fa ma chissà come mai se ora prendo quel link punta ad un'altra discussione.
Forse sono stati rimossi dei post e quindi i collegamenti non sono più validi.
Io i files li ho scaricati tutti ora la mia idea è quella di far girare anche i giochi del dapnhe che mancano come cliff .
Spero di riuscire, con questa guida ero riuscito a far andare tutto adesso provo ad aggiungere i giochi mancanti.
Vedremo.....
artfunk ha scritto:Scusate, c'è una guida per il SINGE?
chiedi qua
Ho scaricato tutto, credo, vorrei installarlo.
Più precisamente vorrei usarlo su Hyperspin, ora lanciando i file bat funzionano tutti i giochi, ma nelle cartelle framefile e rom non c'è nulla, quindi cosa devo indicare al fronted per avviare i giochi?
khadia ha scritto:la cartella dove hai i file batch\bat
E come file per l'emulazione cosa devo mettere?
io posso dirti per quanto riguarda maximus arcade sotto batch file gli indichi la cartella dove ci sono gli eseguibili e ti crea una cartella con gli eseguibili che trova
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
khadia ha scritto:la cartella dove hai i file batch\bat
E come file per l'emulazione cosa devo mettere?
io posso dirti per quanto riguarda maximus arcade sotto batch file gli indichi la cartella dove ci sono gli eseguibili e ti crea una cartella con gli eseguibili che trova
Comunque anche fuori dal frontend i giochi si avviano dai file bat? è corretto?
Vi chiedo aiuto.
Sto improntando MaLa con Daphne, ma i giochi laser alternativi non partono e di molti addirittura le immagini come snap non si vedono, sapete dirmi perchè?
Non riesco a capire perchè non partano, non cambia solo il nome della rom nei relativi files batches?
Vi prego aiutatemi a risolvere per farli partire e per far apparire le immagini snap nella schermata per il Daphne del frontend.
Grazie.
Ciaoooo.