Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Eccomi qua…. Torno con i miei soliti maledetti candys…
Non ce la faccio mi piacciono troppo, e visto che non ho ancora completato il restauro dell'astro che faccio!!???
Ne prendo un altro e ci aggiungo un blast…
Ho da restaurare per tutto il 2015!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
veramente complimenti i candy son bellissimi e ti ammiro per i tuoi magnifici restauri che seguo sempre con piacere, li porti davvero a nuova vita!!!!ti capisco i candy son come le ciliegie uno tira l'altro .io per i cab giapponesi ho un debole e li considero i migliori x giocare. per ora mi accontento di 3 naomi e un megalo ma a breve chissá che nn aggiunga un bel candy alla grande famiglia, x la gioia di mia moglie che mi caccierá sul serio di casa o mi manderá a dormire con i cab!!!!
Anche a me tra poco arriva il terzo haha sn come na droga
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay) Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Io ho due blast e mi dovrebbe arrivare un nw net oppure un astro vedremo anche se mi piacerebbe avere un vs
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay) Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp