Non ho parole ahhahaahahahaahahh:o
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
Re: << Bacheca Records - RAIDEN FIGHTERS e CHELNOV in sfida.
Ahh smanettone, senza queste tue illuminazioni non saprei come fare
.
-
Smanettone
- Banned

- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
-
Smanettone
- Banned

Comunque sia, mentre voi stavate a tormentarvi arrivando con enormi sofferenze al max al 4 livello, io me lo godevo fino in fondo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ma come invece di essere felice che ti ho anche dedicato i miei ultimi punteggi
Ahaaaahhhhhhaahhhaha:shock:
Ahaaaahhhhhhaahhhaha:shock:
Sopratutto in fondoSmanettone ha scritto:Comunque sia, mentre voi stavate a tormentarvi arrivando con enormi sofferenze al max al 4 livello, io me lo godevo fino in fondo![]()
Di solito si posta il punteggio più alto alla fine... io faccio l'opposto, ne metterò uno più basso!
non so come, ma si è resettato l'hi-score e non avevo preso la snap... sigh!
Ho provato a rifare quel punteggio, ma senza successo. ai fini della classifica non cambia nulla, almeno fino a questo momento, però riflettendo sulla cosa, sarebbe il caso che tutti i punteggi dichiarati senza la propria snap non vengano più inseriti nella classifica parziale.
non so come, ma si è resettato l'hi-score e non avevo preso la snap... sigh!
Ho provato a rifare quel punteggio, ma senza successo. ai fini della classifica non cambia nulla, almeno fino a questo momento, però riflettendo sulla cosa, sarebbe il caso che tutti i punteggi dichiarati senza la propria snap non vengano più inseriti nella classifica parziale.
-
Smanettone
- Banned

Si Umbe, appunto e occhio che te sei davanti MA io ti sto dietroooooooooooooooooooooooooooo ahahauhhaahahahumberto76 ha scritto:Sopratutto in fondoSmanettone ha scritto:Comunque sia, mentre voi stavate a tormentarvi arrivando con enormi sofferenze al max al 4 livello, io me lo godevo fino in fondo![]()
E non sono il solo... eh si,a quanto pare fai di tutto per stare IN TESTA AL TRENINOOOOOO

Da quando il pampero è sparito te senti abbandonato eh smanettò, sei diventato una checca isterica, non te bastavano mok e zack ?:oops::oops::oops:
il mio risultato è in firma, domani posterò la snap.
Poi direi che dobbiamo un attimino organizzarci se fare a punti oppure no. Poi le medaglie le diamo ai primi 3 come sempre.
Per i titoli facciamo combat school e splash. Guardate se lo score si resetta
Poi direi che dobbiamo un attimino organizzarci se fare a punti oppure no. Poi le medaglie le diamo ai primi 3 come sempre.
Per i titoli facciamo combat school e splash. Guardate se lo score si resetta
anzi eccola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- soredgardo
- Cab-dipendente

- Città: Roma
- Grazie Inviati: 4 volte
moket ha scritto:E na caciara, dateme un pò de tempo per fare una simulazione.
Poi io adesso stò imbriaco xchè abbiamo festeggiato al negozio con 3 bocce de prosecco.![]()
![]()
Guardate voi un attimo io per il momento sono OFF.
Se vedemo stasera rottin'culo![]()
- ci sarebbe da aggiornare scramble (hi-score a pag. 750), non sto mettendo nessuna fretta... è solo un promemoria.
- ho l'high score di elevator action, che sta tra i record mancanti, se non può essere rigiocato lo invio per la hof.
-per il discorso punti, all'inizio mi sembrava una buona idea, ma in effetti non si sa se porterà davvero tutti questi nuovi giocatori in bacheca o se è solo un modo per aumentare i conteggi da fare, allora meglio lasciar perdere... in fondo ai giocatori più presenti, non cambia quasi niente... probabilmente non cambierebbe nulla.
- ho l'high score di elevator action, che sta tra i record mancanti, se non può essere rigiocato lo invio per la hof.
-per il discorso punti, all'inizio mi sembrava una buona idea, ma in effetti non si sa se porterà davvero tutti questi nuovi giocatori in bacheca o se è solo un modo per aumentare i conteggi da fare, allora meglio lasciar perdere... in fondo ai giocatori più presenti, non cambia quasi niente... probabilmente non cambierebbe nulla.
Appena ho 2 minuti lo faccioLynx ha scritto:- ci sarebbe da aggiornare scramble (hi-score a pag. 750), non sto mettendo nessuna fretta... è solo un promemoria.![]()
Faremmo una nuova sfida. GARANTITO!Lynx ha scritto:- ho l'high score di elevator action, che sta tra i record mancanti, se non può essere rigiocato lo invio per la hof.
Sentiamo gli altri che ne pensano e poi tiriamo le sommeLynx ha scritto:-per il discorso punti, all'inizio mi sembrava una buona idea, ma in effetti non si sa se porterà davvero tutti questi nuovi giocatori in bacheca o se è solo un modo per aumentare i conteggi da fare, allora meglio lasciar perdere... in fondo ai giocatori più presenti, non cambia quasi niente... probabilmente non cambierebbe nulla.
-
angelsgio
- Nostalgico

- Medaglie: 3
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Complimenti per la sfida!
bello combat school!
mi sa che salto pure questa sfida e forse pure la prossima..
sono sempre con voi comunque
bello combat school!
mi sa che salto pure questa sfida e forse pure la prossima..
sono sempre con voi comunque
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
se non inizia la primavera sarà difficile che mi vedrete vicino al minicab
Appena riesco a far un pò di soldi provvedo a rimettere a posto gli infissi in quella malefica verandina....
Appena riesco a far un pò di soldi provvedo a rimettere a posto gli infissi in quella malefica verandina....
-
nic100
- Cab-dipendente

- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
combat school è ok mentre splash non resetta lo score al continuemoket ha scritto:Per i titoli facciamo combat school e splash. Guardate se lo score si resetta
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Aggiornato lo score di SCRAMBLER per Lynx in Hall of Fame
...il gioco l'ha scelto zak
Mettiamo Elevator Action che lo chiedeva Lynx.
controllatelo grazie mille
Me lo aspettavo....nic100 ha scritto:combat school è ok mentre splash non resetta lo score al continuemoket ha scritto:Per i titoli facciamo combat school e splash. Guardate se lo score si resetta
...il gioco l'ha scelto zak
Mettiamo Elevator Action che lo chiedeva Lynx.
controllatelo grazie mille
Moket perché non scegli un gioco a caso dalla lista di superwikiplay ?
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Lynx che punteggio hai a elevator action ?