Ti ringrazio, anche se la marca l'avevo letta anche iobaritonomarchetto ha scritto:C'é scritto sopra: é un selti/sivid (copia degli intervideo)

Ti ringrazio, anche se la marca l'avevo letta anche iobaritonomarchetto ha scritto:C'é scritto sopra: é un selti/sivid (copia degli intervideo)
Grazie rambis, ho provato ma niente di niente, buio completo.. immagino sia la conferma del 15khz...rambis ha scritto:il monitor non è come il mio (che e' un polo2) ma il resto dell'elettronica è quasi identica al mio cabinato. penso quindi sia un multifrequenza o comunque che lavori a 31 khz perchè è collegato direttamente alla NAOMI come il mio. prova a collegare un pc (io ho usato un portatile) settato a 800x600 (il mio è SVGA) o meno e vedi cosa succede. per pochi secondi non dovrebbe succedere nulla e al massimo vedi il monitor sfarfallare.
Effettivamente il Naomi ha degli Switch che servono anche per settare il video.robbberto ha scritto:Grazie rambis, ho provato ma niente di niente, buio completo.. immagino sia la conferma del 15khz...rambis ha scritto:il monitor non è come il mio (che e' un polo2) ma il resto dell'elettronica è quasi identica al mio cabinato. penso quindi sia un multifrequenza o comunque che lavori a 31 khz perchè è collegato direttamente alla NAOMI come il mio. prova a collegare un pc (io ho usato un portatile) settato a 800x600 (il mio è SVGA) o meno e vedi cosa succede. per pochi secondi non dovrebbe succedere nulla e al massimo vedi il monitor sfarfallare.
E allora ci facci vedere qualche fotorambis ha scritto:Effettivamente il Naomi ha degli Switch che servono anche per settare il video.robbberto ha scritto:Grazie rambis, ho provato ma niente di niente, buio completo.. immagino sia la conferma del 15khz...rambis ha scritto:il monitor non è come il mio (che e' un polo2) ma il resto dell'elettronica è quasi identica al mio cabinato. penso quindi sia un multifrequenza o comunque che lavori a 31 khz perchè è collegato direttamente alla NAOMI come il mio. prova a collegare un pc (io ho usato un portatile) settato a 800x600 (il mio è SVGA) o meno e vedi cosa succede. per pochi secondi non dovrebbe succedere nulla e al massimo vedi il monitor sfarfallare.
Immagino quindi che effettivamente il tuo vada a 15.
Io ho collegato un PC provvisorio con un controller "volante" e sembra tutto ok con video a 31.
Aspetto solo la jammasd e i pulsanti aggiuntivi oltre alla plancia nuova (ho preso accordi e preparato il disegno cad)
Spettacolo, ora cerco il resto del tuo thread, gajarda la plancia full metalrambis ha scritto:Le foto del mio le pubblico nel thread che aprii a suo tempo... Comunque eccone una....
AMD duron 800... Mi sa che monto qualcosa di meglio, ma lascio perdere gli emulatori pesanti e uso un mame "old style"
robbberto ha scritto:Spettacolo, ora cerco il resto del tuo thread, gajarda la plancia full metalrambis ha scritto:Le foto del mio le pubblico nel thread che aprii a suo tempo... Comunque eccone una....
AMD duron 800... Mi sa che monto qualcosa di meglio, ma lascio perdere gli emulatori pesanti e uso un mame "old style"
Ti metto una foto che è molto più esplicativa, comunque ci va a incastro il tmold e parte della struttura laterale.rambis ha scritto:La tua plancia è leggermente diversa rispetto alla mia, nei i due incavi che hai in alto cosa si incastra?
La stampa del mio disegno x il taglio.rambis ha scritto:Ok, la mia plancia lì non ha le due parti sporgenti ma va via piatta dopo la rientranza per i fianchi.
A quanto pare sembra che seppur dello stesso modello in giro ci siano un sacco di varianti, magari effettuate nel tempo e non "di serie".. bah!!!rambis ha scritto:rambis ha scritto:Ok, la mia plancia lì non ha le due parti sporgenti ma va via piatta dopo la rientranza per i fianchi.
Grazie rambis, per il crt lo so... non sai che dispiacere.. diciamo che magari un giorno ce ne rimetto un altrorambis ha scritto:Mi sembra un lavoro ottimo anche se effettivamente non avrei tolto il crt funzionante x mettere un LCD.