Non ho parole ahhahaahahahaahahh:o
Sopratutto in fondoSmanettone ha scritto:Comunque sia, mentre voi stavate a tormentarvi arrivando con enormi sofferenze al max al 4 livello, io me lo godevo fino in fondo![]()
Si Umbe, appunto e occhio che te sei davanti MA io ti sto dietroooooooooooooooooooooooooooo ahahauhhaahahahumberto76 ha scritto:Sopratutto in fondoSmanettone ha scritto:Comunque sia, mentre voi stavate a tormentarvi arrivando con enormi sofferenze al max al 4 livello, io me lo godevo fino in fondo![]()
moket ha scritto:E na caciara, dateme un pò de tempo per fare una simulazione.
Poi io adesso stò imbriaco xchè abbiamo festeggiato al negozio con 3 bocce de prosecco.![]()
![]()
Guardate voi un attimo io per il momento sono OFF.
Se vedemo stasera rottin'culo![]()
Appena ho 2 minuti lo faccioLynx ha scritto:- ci sarebbe da aggiornare scramble (hi-score a pag. 750), non sto mettendo nessuna fretta... è solo un promemoria.![]()
Faremmo una nuova sfida. GARANTITO!Lynx ha scritto:- ho l'high score di elevator action, che sta tra i record mancanti, se non può essere rigiocato lo invio per la hof.
Sentiamo gli altri che ne pensano e poi tiriamo le sommeLynx ha scritto:-per il discorso punti, all'inizio mi sembrava una buona idea, ma in effetti non si sa se porterà davvero tutti questi nuovi giocatori in bacheca o se è solo un modo per aumentare i conteggi da fare, allora meglio lasciar perdere... in fondo ai giocatori più presenti, non cambia quasi niente... probabilmente non cambierebbe nulla.
combat school è ok mentre splash non resetta lo score al continuemoket ha scritto:Per i titoli facciamo combat school e splash. Guardate se lo score si resetta
Me lo aspettavo....nic100 ha scritto:combat school è ok mentre splash non resetta lo score al continuemoket ha scritto:Per i titoli facciamo combat school e splash. Guardate se lo score si resetta