Salve a tutti, mi serve un frontend per cabinato verticale.
deve poter funzionare con schermo ruotato, a bassa risoluzione, 384X288 ( ovvero a 288X384) , con desktop orizzontale quindi.
In teoria serve solo per il mame, quindi non servono grandi doti di grafica e layouts elaborati.
Gameex non supporta la rotazione sotto i 640X480 e non voglio avere il frontend interlacciato.
Qualche consiglio?
Grazie a tutti.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cerco Frontend per Cabinato Verticale
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 33 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
Re: Cerco Frontend per Cabinato Verticale
con mamewah layout designer puoi impostare la risoluzione che vuoi, basta che ci metti il suo file .jpg già ritagliato a 288x384 e poi sposti a tuo piacere artwork, lista giochi ecc...
certo lo spazio è striminzito ma si fa tutto...
certo lo spazio è striminzito ma si fa tutto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 33 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
scusa, ho riletto meglio, tu giustamente hai bisogno di crearti l'artwork a 384x288 
quindi quella soluzione non va bene...
EDIT: scusa ma non puoi ruotare lo schermo di windows? (ctrl+alt+freccia sx o dx)
a quel punto l'artwork te lo crei come al mio primo post...

quindi quella soluzione non va bene...
EDIT: scusa ma non puoi ruotare lo schermo di windows? (ctrl+alt+freccia sx o dx)
a quel punto l'artwork te lo crei come al mio primo post...
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 209 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Il problema é che per qualche arcano motivo ho perso le risoluzioni interlacciate.
Giovedì sera mentre giocavo é partito l'aggiornamento di windows 7 si é riavviato e si é sfottuto tutto.
Ora posso solo usare le risoluzioni progressive.
Ho disistallato l'aggiornamento, pulito il sistema dai driver e reistallato i CRT emudrivers ma nulla.
Poco male, in fondo mi servivano solo per emulare la Naomi ma non mi interessa più di tanto.
Ho parzialmente risolto elaborando un layout per il Gameex a 288x384, non é il massimo ma per ora va bene.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Giovedì sera mentre giocavo é partito l'aggiornamento di windows 7 si é riavviato e si é sfottuto tutto.
Ora posso solo usare le risoluzioni progressive.
Ho disistallato l'aggiornamento, pulito il sistema dai driver e reistallato i CRT emudrivers ma nulla.
Poco male, in fondo mi servivano solo per emulare la Naomi ma non mi interessa più di tanto.
Ho parzialmente risolto elaborando un layout per il Gameex a 288x384, non é il massimo ma per ora va bene.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.