Ho portato a smaltire il tubo da 21" rotto.
Mi piangeva il cuore, era nuovo di pacca.
L'ho messo vicino a decine di tv color CRT mi veniva la voglia di prendermene uno, sono sicuro che sono quasi tutti buoni e vengono buttati per far posto a un LCD.
Quindi a chi serve un monitor, consiglio di fare un salto all'isola ecologica.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Smaltimento RAEE
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 327 volte
Re: Smaltimento RAEE
Già fatto
A me non hanno permesso di portare via nulla
Ma è anche vero che io non ho offerto soldi
A me non hanno permesso di portare via nulla
Ma è anche vero che io non ho offerto soldi
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: R: Smaltimento RAEE
Tox, premesso che non ho mai portato mai via nulla dall'isola ecologica aka piattaforma ecologica aka discarica, prova a barattare con una cassa di birra o un paio di bottiglie. " l'oberato " dipedente comunale...sempre meno fastidioso che "scambiare" con la pecunia... forse sono stati abituati alla "mazzetta" dal nugulo di magrebini che ronzano intorno alla discarica coi loro fatiscenti furgoni...loro caricano e tirano fuori dai vari cassonetti differenziati la qualunque...
io prima di interessarmi dell'Arcade ho "smaltito" tv perfettamente funzionanti a tubo x rimpiazzarli con LCD (in camera) e (ai tempi andava in auge) un PLASMA sul mobile in soggiorno...
mi consolo col fatto che erano 16:9 flat 28" per lo piu'..ho tenuto Sony Trinitron 32" 100 Hz per affezione, ma...e' visto con sospetto a casa...e' gia' con il giogo nella discarica mi sa..
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2
io prima di interessarmi dell'Arcade ho "smaltito" tv perfettamente funzionanti a tubo x rimpiazzarli con LCD (in camera) e (ai tempi andava in auge) un PLASMA sul mobile in soggiorno...
mi consolo col fatto che erano 16:9 flat 28" per lo piu'..ho tenuto Sony Trinitron 32" 100 Hz per affezione, ma...e' visto con sospetto a casa...e' gia' con il giogo nella discarica mi sa..
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2