Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Risolto! Aiuto per elettronica b/n

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
astrofil
Nostalgico
Nostalgico
Città: Padova
Grazie Ricevuti: 1 volta

Risolto! Aiuto per elettronica b/n

Messaggio da astrofil »

Ciao a tutti!
Mi sono imbarcato in questo clone di Space invaders (nella fattispecie si fa chiamare Super Invaders!). Quando accendo il gioco l'immagine che appare non è perfettamente nitida, soprattutto nella parte sinistra.
Credo basti regolare il video, ma non essendoci come nei monitor a colori le regolazioni ben in vista, non so dove mettere mano e soprattutto SE mettere mano. Volevo leggermi un manuale relativo a questa elettronica ma non la so riconoscere con esattezza: mi potete aiutare per favore?!?
Se avete suggerimenti per la risoluzione del problema ben venga ;)
Grazie in anticipo!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di astrofil il 30/01/2015, 9:36, modificato 1 volta in totale.
PiccoloVideo

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Copertino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Aiuto per elettronica b/n

Messaggio da PiccoloVideo »

Cosi a prima vista come disposizione componenti sembra uguale a quella del invasion sidam, il cui schema elettrico si trova nel manuale operatore.
INVASION Sidam - OUTRUN - BREAKOUT New Europlay - POLE POSITION Atari
Flipper: Clown Zaccaria - Mexico 86 Zaccaria
Rispondi

Torna a “Monitor”