Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[GUIDA] HyperSpin 1.4 + RocketLauncher
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
Non so perché non ti faccia registrare ziomarco.
Probabilmente sbagli forum su cui scrivere. Manda una mail in privato a dazz o ad un altro utente che si occupa delle registrazione e ti daranno una mano.
Nessuno può passarti le cartelle di hyperspin sono troppo grandi.
Hyperspin non è per niente semplice ma grazie alla guida di marcoqwerty è più facile.
Inizia con gli emulatori e poi piano piano li metti su hyperspin uno alla volta e vedi se funziona
Probabilmente sbagli forum su cui scrivere. Manda una mail in privato a dazz o ad un altro utente che si occupa delle registrazione e ti daranno una mano.
Nessuno può passarti le cartelle di hyperspin sono troppo grandi.
Hyperspin non è per niente semplice ma grazie alla guida di marcoqwerty è più facile.
Inizia con gli emulatori e poi piano piano li metti su hyperspin uno alla volta e vedi se funziona
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
No e meglio seguire il consiglio di marco lascio perdere per ora visto che ancora non so configurare neanche il mame
By Luca buzza[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE][FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
By Luca buzza[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE][FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
ciao,
grande guida la sto' spulciando piano piano
non ho capito una cosa.
Hyperlaunch (e quindi hyperlaunch hd) lo aggiorno via git.
Hyperspin è fermo alla 1.3.2.
la dropbox con gli aggiornamenti a cosa serve??
non basta il git?
grazie
grande guida la sto' spulciando piano piano

non ho capito una cosa.
Hyperlaunch (e quindi hyperlaunch hd) lo aggiorno via git.
Hyperspin è fermo alla 1.3.2.
la dropbox con gli aggiornamenti a cosa serve??
non basta il git?
grazie
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Messaggi: 2388
- Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
La dropbox e stata sostituita strada facendo appena ho tempo la rimuovo definitivamente dalla guida...aggiorna solo con GIT!
Se é ancora visibile probabile che contenga gli stessi update di GIT
Prego di meno con Tapatalk HD
Se é ancora visibile probabile che contenga gli stessi update di GIT
Prego di meno con Tapatalk HD
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
mi spieghi una cosa?
come fa' ad essere indipendente dal front end?
cioe' configuro un'emulatore, come fa' hyperspin (o un'altro fe) a capire che deve usare i settaggi che ho impostato tramite hyperlaunch?
grazie e buon anno
come fa' ad essere indipendente dal front end?
cioe' configuro un'emulatore, come fa' hyperspin (o un'altro fe) a capire che deve usare i settaggi che ho impostato tramite hyperlaunch?
grazie e buon anno
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Messaggi: 2388
- Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
E dotato di plug-in che si interfacciano con i miglio FE sul mercato, ovviamente tutto ancora e in fase di beta.
Io setto le roms e il loro comportamento con vari fade, bezel grafici aggiuntivi, keymapping e quant altro; hyperlaunch in fase di lancio passa tutto al FE in un secondo momento.
E possibile anche utilizzarlo come FE windows come il classico Mameui o simili, ma con tutte le migliorie di HLHQ
Prego di meno con Tapatalk HD
Io setto le roms e il loro comportamento con vari fade, bezel grafici aggiuntivi, keymapping e quant altro; hyperlaunch in fase di lancio passa tutto al FE in un secondo momento.
E possibile anche utilizzarlo come FE windows come il classico Mameui o simili, ma con tutte le migliorie di HLHQ
Prego di meno con Tapatalk HD
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
ragazzi approfitto di questo thread per chiedere se qualcuno di voi usa LedBlinky per comandare i led insieme ad Hyperspin.. mi serve un aiuto..
ho creato un altro thread.. se magari riuscite ad aiutarmi..
ho creato un altro thread.. se magari riuscite ad aiutarmi..
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Messaggi: 2388
- Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
Non lo uso mi spiace!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Messaggi: 2081
- Iscritto il: 14/07/2011, 21:10
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
- Località: Vicenza
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
Volendo basta solo la cartella Databases (C:\Hyperspin\Databases) il resto lo si può mettere dove si vuole.Marcoqwerty ha scritto:UPDATE VERSIONE v3.1.0.0 BETA
FONDAMENTALE !
L'installazione di HYPERSPIN deve essere fatta in precedenza esclusivamente su C:\HYPERSPIN ora HLHQ diventa un front-end per PC ed un launcher autonomo di diversi front-end sganciandosi definitivamente da HYPERSPIN!
Sinceramente questa cosa non mi piace molto, speriamo che in futuro decidano di sistemare.
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
Io non credo che decidano di sistemare dr_zero.
Hyperspin non ha un aggiornamento da luglio 2013 e djvj si è staccato con HL proprio perché hyperspin credo che sia morto e defunto.
Ottimo frontend, il migliore secondo me ma senza aggiornamenti si rimane fermo.
Mi avrebbe fatto piacere che djvj fosse subentrato a BadBoyBill insieme a dazz per migliorare il frontend.
Il fatto che si sia distaccato con hyperlaunch non fa presumere niente di buono per hyperspin... IMHO
Hyperspin non ha un aggiornamento da luglio 2013 e djvj si è staccato con HL proprio perché hyperspin credo che sia morto e defunto.
Ottimo frontend, il migliore secondo me ma senza aggiornamenti si rimane fermo.
Mi avrebbe fatto piacere che djvj fosse subentrato a BadBoyBill insieme a dazz per migliorare il frontend.
Il fatto che si sia distaccato con hyperlaunch non fa presumere niente di buono per hyperspin... IMHO
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

-
genius77
- Nostalgico
- Messaggi: 354
- Iscritto il: 02/02/2012, 11:13
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
Io ho aggiornato Hyperlaunch ma non avevo Hyperspin nella directory C:\Hyperspin e mi pare che funzioni tutto...
Ho fatto qualche casino?
Ho fatto qualche casino?
- kyoday
- Nostalgico
- Messaggi: 430
- Iscritto il: 18/10/2012, 14:41
- Città: Iglesias
- Località: Iglesias
- Contatta:
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
scusate però ogni tanto quando leggo certe cose mi viene da sorridere...
una volta che avete creato una struttura su Hyper o qualasiasi altro frontend, che tutto funziona e al massimo dovrete aggiungere in futuro video,giochi o altro..ma a cosa vi serve avere un FE sempre aggiornato?? per far funzionare giochi per retroconsole e arcade morte e defunte che non cambiano? alla fine credo che molti ci mettano più tempo a stare dietro ai fronzoli piuttosto che giocarvi con gli emulatori
una volta che avete creato una struttura su Hyper o qualasiasi altro frontend, che tutto funziona e al massimo dovrete aggiungere in futuro video,giochi o altro..ma a cosa vi serve avere un FE sempre aggiornato?? per far funzionare giochi per retroconsole e arcade morte e defunte che non cambiano? alla fine credo che molti ci mettano più tempo a stare dietro ai fronzoli piuttosto che giocarvi con gli emulatori

Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
Kyoday non so se hai mai armeggiato con hyperspin.
Credo poco altrimenti non ti verrebbe da sorridere.
Credo che hyperspin sia l'unico frontend a parte. Hyperspin il frontend vero e proprio e hyperlaunch il programma che serve per lanciare le rom con tutte le impostazioni che servono ad hyperspin
Quello che dici te forse ha più senso per hyperlaunch: non credo ci sia bisogno di aggiornare i moduli ahk e gli ini per commodore 64... Ovviamente trovati i migliori settaggi senza bug nessun avrebbe ne voglia né tantomeno bisogno di aggiornare.
Un frontend invece ha bisogno di aggiornarsi, di trovare nuove idee, piccoli cambiamenti che comunque sia tengono gli utenti del forum impegnati e legati al forum stesso.
Non mi sembra che su hyperspin, a parte la sezione grafica per wheel temi e quant'altro, ci sia molto fervore ultimamente. Questo a mio modesto parere è dato dal fatto che non ci sono più aggiornamenti.
Ancora funziona perché è il frontend più bello e accattivante rispetto agli altri e non ci sono degni eredi ma appena arriverà qualcosa di meglio (sarà difficile credo) con il fatto che hyperlaunch sia staccato credo che potremo salutare il forum di hyperspin
Ti faccio un semplice esempio con hyperpin e Pinballx ... fai un giro su google per vedere quanti hanno cambiato.
Poi queste sono solo ipotesi... Restano sempre e comunque chiacchiere da bar
Credo poco altrimenti non ti verrebbe da sorridere.
Credo che hyperspin sia l'unico frontend a parte. Hyperspin il frontend vero e proprio e hyperlaunch il programma che serve per lanciare le rom con tutte le impostazioni che servono ad hyperspin
Quello che dici te forse ha più senso per hyperlaunch: non credo ci sia bisogno di aggiornare i moduli ahk e gli ini per commodore 64... Ovviamente trovati i migliori settaggi senza bug nessun avrebbe ne voglia né tantomeno bisogno di aggiornare.
Un frontend invece ha bisogno di aggiornarsi, di trovare nuove idee, piccoli cambiamenti che comunque sia tengono gli utenti del forum impegnati e legati al forum stesso.
Non mi sembra che su hyperspin, a parte la sezione grafica per wheel temi e quant'altro, ci sia molto fervore ultimamente. Questo a mio modesto parere è dato dal fatto che non ci sono più aggiornamenti.
Ancora funziona perché è il frontend più bello e accattivante rispetto agli altri e non ci sono degni eredi ma appena arriverà qualcosa di meglio (sarà difficile credo) con il fatto che hyperlaunch sia staccato credo che potremo salutare il forum di hyperspin
Ti faccio un semplice esempio con hyperpin e Pinballx ... fai un giro su google per vedere quanti hanno cambiato.
Poi queste sono solo ipotesi... Restano sempre e comunque chiacchiere da bar

l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

- kyoday
- Nostalgico
- Messaggi: 430
- Iscritto il: 18/10/2012, 14:41
- Città: Iglesias
- Località: Iglesias
- Contatta:
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
ho Hyperspin con 68 emulatori e tutti funzionanti, con video di anteprima e le scritte della whell, abbonamento emumovies e hyperspin e tool per mantenere aggiornati tutti i media... non sono un esperto di hyperspin ma lo so usare decentemente...nicco84 ha scritto:Kyoday non so se hai mai armeggiato con hyperspin.
Credo poco altrimenti non ti verrebbe da sorridere.
ok continui a non rispondere nello specifico alla mia domanda... cambiamenti per fare cosa? hyperspin mica è nato per tenere impegnati gli utenti del forum "arcadeitalia"...nicco84 ha scritto:Un frontend invece ha bisogno di aggiornarsi, di trovare nuove idee, piccoli cambiamenti che comunque sia tengono gli utenti del forum impegnati e legati al forum stesso.
il tema retrogames non tira molto e la gente non vive di aria, era scontato che il progetto sarebbe stato o abbandonato o reso a pagamento...diciamo che hyperspin, nonostante la sua evoluta interfaccia grafica di configurazione, rimane un software prodotto da terzi che muore li senza il loro supporto...nicco84 ha scritto:Non mi sembra che su hyperspin, a parte la sezione grafica per wheel temi e quant'altro, ci sia molto fervore ultimamente. Questo a mio modesto parere è dato dal fatto che non ci sono più aggiornamenti.
qui mi trovi un altra volta in pieno disappunto...lo scopo di un forum è cercare e dare aiuto...ci sarà sempre un nuovo utente hyperspin da aiutare, non vedo perchè debba morire la sezione hyperspin...in rete non c'è nessun altro forum in Italiano che riesca stare dietro a questonicco84 ha scritto:Ancora funziona perché è il frontend più bello e accattivante rispetto agli altri e non ci sono degni eredi ma appena arriverà qualcosa di meglio (sarà difficile credo) con il fatto che hyperlaunch sia staccato credo che potremo salutare il forum di hyperspin

non ho mai provato pinballx ne tantomeno hyperpin, uso pinball fx2 su hyperspin... credo comunque che sia un mondo parallelo, ognuno segue il FE più facile e gestibile per il flipper...rimaniamo in temanicco84 ha scritto:Ti faccio un semplice esempio con hyperpin e Pinballx ... fai un giro su google per vedere quanti hanno cambiato.
Poi queste sono solo ipotesi... Restano sempre e comunque chiacchiere da bar
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
Hai ragione scusa solo che se vai a dare un'occhiata alle richieste per hyperspin 2.0 ne trovi a bizzeffe di idee.
La richiesta di account per dividere le liste dei preferiti, una gestione migliore della lista preferiti senza tutte le volte entrare in genere e scegliere i preferiti da lì, la conferma per lo shutdown di sistema con una richiesta specifica all'uscita invece di settare lo shutdown all'uscita dell'emulatore, una delle interfaccia grafica migliore (nonostante sia già buona di suo)... È un milione di altre idee.
Guarda non voglio creare una discussione accesa per queste "cavolate" volevo solo ribadire il fatto che mi dispiace vedere come un frontend così bello e importante rimanga "morto" per mancanza di aggiornamenti. Non ho più la sensazione che avevo all'inizio dei primo hyper launch (qua do dovevi settare tutti gli ini, i moduli non erano perfetti come adesso e non avevi hyperlaunchhq). D'accordo c'era ancora tutto da fare ma non vedevo un traguardo così veloce per hyperspin. la mia previsione è questa visto che non sono un amministratore e non ci ricavo nulla da hyperspin non mi importa neanche azzeccarci, era solo così per fare due parole
Forse è vero...siamo abituato troppo bene qua!!!
La richiesta di account per dividere le liste dei preferiti, una gestione migliore della lista preferiti senza tutte le volte entrare in genere e scegliere i preferiti da lì, la conferma per lo shutdown di sistema con una richiesta specifica all'uscita invece di settare lo shutdown all'uscita dell'emulatore, una delle interfaccia grafica migliore (nonostante sia già buona di suo)... È un milione di altre idee.
Guarda non voglio creare una discussione accesa per queste "cavolate" volevo solo ribadire il fatto che mi dispiace vedere come un frontend così bello e importante rimanga "morto" per mancanza di aggiornamenti. Non ho più la sensazione che avevo all'inizio dei primo hyper launch (qua do dovevi settare tutti gli ini, i moduli non erano perfetti come adesso e non avevi hyperlaunchhq). D'accordo c'era ancora tutto da fare ma non vedevo un traguardo così veloce per hyperspin. la mia previsione è questa visto che non sono un amministratore e non ci ricavo nulla da hyperspin non mi importa neanche azzeccarci, era solo così per fare due parole
Forse è vero...siamo abituato troppo bene qua!!!
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

- kyoday
- Nostalgico
- Messaggi: 430
- Iscritto il: 18/10/2012, 14:41
- Città: Iglesias
- Località: Iglesias
- Contatta:
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
Nicco nemmeno io voglio accendere discussioni , il mio era solo un pensiero personale, credo semplicemente che lo scopo di un front end sia permetterti di entrare dentro un emulatore con un menu piacevole e semplice, cosa che HS fa egreggiamente (grazie alla sua personalizzazione grafica)..poi ovvio che se uno trova un bug è bello muoversi per tentare di eluderlo visto che non è un programma opensource...qui passiamo alla sodiisfazione personale di essere riusciti a bypassare un problema...ripeto, forse dovremmo pensare di più a giocare e a sfruttare il duro lavoro che abbiamo impiegato per creare bartop,restaurato arcade,configurato emu e FE.. non credi ?
si hai ragione..qui siamo abituati bene
si hai ragione..qui siamo abituati bene

-
Dr_Zero
- Moderatore
- Messaggi: 2081
- Iscritto il: 14/07/2011, 21:10
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
- Località: Vicenza
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
Lo so, aggiungici che ora hyperlaunch supporta anche altri frontend...... è ormai chiaro che ha preso le distanze da hyperspinnicco84 ha scritto:Io non credo che decidano di sistemare dr_zero.
Il fatto che si sia distaccato con hyperlaunch non fa presumere niente di buono per hyperspin... IMHO
Ora dopo l'aggiornamento sto "litigando" con aluni moduli, in particolare quello del mednafen.
Con il modulo 2.0.4 funziona tutto perfettamente con il nuovo 2.1.0 il pcengine cd e Turbografx cd non ne vogliono sapere di funzionare

Personalmente mi sono divertito di più a restaurare\configurare il mio cab che poi a giocarci.kyoday ha scritto:forse dovremmo pensare di più a giocare e a sfruttare il duro lavoro che abbiamo impiegato per creare bartop,restaurato arcade,configurato emu e FE.. non credi ?)

Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
Ahah anche per me è stato così!
Mi sono veramente divertito a farlo e pensavo che quando fosse stato pronto ci avrei giocato ore ed ore... In realtà non ci gioco quasi mai e mi sono messo a costruire un flipper virtuale. Scommetto che quando lo finirò non ci giocherò mai... Il problema è cosa fare dopo... Forse farò un cocktail!!
Mi sono veramente divertito a farlo e pensavo che quando fosse stato pronto ci avrei giocato ore ed ore... In realtà non ci gioco quasi mai e mi sono messo a costruire un flipper virtuale. Scommetto che quando lo finirò non ci giocherò mai... Il problema è cosa fare dopo... Forse farò un cocktail!!
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

-
- Affezionato
- Messaggi: 208
- Iscritto il: 08/03/2013, 14:08
- Città: Roma
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
Ragazzi ho bisogno di aiuto per configurare il SINGE in hlhq, perché come al solito ho problemi.
Io ho scaricato un torrent che credo sia già completo, nella cartella daphne singe ci sono i 13 file bat dei giochi, che cliccandoci sopra si avviano tutti e a schermo intero e poi c'è la cartella DATA.
La cartella DATA contiene questo
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 4674_o.jpg
e questa è la struttura della cartella singe all'interno di quella DATA, le altre ( framefile e roms ) sono vuote.
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 3401_o.jpg
Ho provato a modificare i file bat come descritto in un post sul forum, e anche come è spiegato sul forum hyperspin, ma probabilmente sbaglio qualcosa perchè dopo la modifica non partono più i giochi e mi appare un messaggio che mi dice che devo specificare quale gioco e quale file deve essere avviato, questo sia direttamente dai bat che da Hl, mentre se lascio tutto come è il messaggio mi esce solo da hl, lo stesso messaggio mi viene fuori anche se provo a lanciare direttamente il file daphne.exe all 'interno della cartella DATA.
Io ho scaricato un torrent che credo sia già completo, nella cartella daphne singe ci sono i 13 file bat dei giochi, che cliccandoci sopra si avviano tutti e a schermo intero e poi c'è la cartella DATA.
La cartella DATA contiene questo
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 4674_o.jpg
e questa è la struttura della cartella singe all'interno di quella DATA, le altre ( framefile e roms ) sono vuote.
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 3401_o.jpg
Ho provato a modificare i file bat come descritto in un post sul forum, e anche come è spiegato sul forum hyperspin, ma probabilmente sbaglio qualcosa perchè dopo la modifica non partono più i giochi e mi appare un messaggio che mi dice che devo specificare quale gioco e quale file deve essere avviato, questo sia direttamente dai bat che da Hl, mentre se lascio tutto come è il messaggio mi esce solo da hl, lo stesso messaggio mi viene fuori anche se provo a lanciare direttamente il file daphne.exe all 'interno della cartella DATA.
Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3
Ricordo di aver tribolato un bel po' con il singe ma sinceramente non ricordo proprio come ho fatto. Se hai pazienza vedo di dare un occhiata quando ho tempo, adesso ho veramente troppo lavoro.
Ricordo che una guida fatta bene l'ho trovata su hyperspin. Dai un'occhiata perché sono partito proprio da lì
Visto che il singe non è "riconosciuto" ho dovuto fare l'xml a mano. A meno che non sia cambiato qualcosa dovresti farlo anche tu... Sicuramente l'hai già fatto altrimenti da hlhq neanche vedevi le rom
Ricordo che una guida fatta bene l'ho trovata su hyperspin. Dai un'occhiata perché sono partito proprio da lì
Visto che il singe non è "riconosciuto" ho dovuto fare l'xml a mano. A meno che non sia cambiato qualcosa dovresti farlo anche tu... Sicuramente l'hai già fatto altrimenti da hlhq neanche vedevi le rom
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516
