Questo è un topic con un titolo un pò stupido, ma l'ho fatto perché mi piacerebbe leggere qualche vostro parere su che cosa dovrei fare, visto che qua c'è sicuramente gente moooolto più esperta di me, visto che sono un niubbo.
Sono un appassionato di beatm'up della metà degli anni 90, SF2, MK, ma anche Virtua Fighter , Tekken e Dead or Alive.
Proprio di quest'ultimo ho un cabinato con quasi tutto il kit originale, manca solo un adesivo laterale:

In realtà il cabinato è un originale di Virtua Fighter 2 visto che c'è il bollino sega e sotto la plancia del Dead or Alive si trova ancora quella originale di Virtua Fighter 2. Anche le elettroniche sono tutte quelle originali del tempo.
Che cosa dovrei fare? Mantenere il Dead or Alive così com'è, o riportarlo a quello che era in origine, ovvero il Virtua Fighter 2? (COnsiderate che per me VF2 è quasi una religione)
Ho la Model 2 di Virtua Fighter 2, ma mi manca il kit adesivi, marquee originali e dovrei farmeli fare su misura.
Voi cosa consigliate? C'è un modo per togliere gli adesivi (tipo quello laterale) senza rovinarlo?