ciao siccome non conosco bene i vari oggetti dei cabinati arcade volevo chiedervi alcune cose nelle immagini qui sotto.
nella 1 foto della scheda volevo chiedervi a cosa serve la seconda scheda montata sopra perchè in un cabinato uguale al mio non era presente
nella 2 foto ho visto due connettori (M) E (N) nella m e nontata una scheda e nella n niente a cosa servono ??
poi mi sono accorto che il monitor ondeggia come in foto e il gioco fa rumore
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Chiarimenti su alcuni oggetti del cabinet arcade
Chiarimenti su alcuni oggetti del cabinet arcade
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di bakko97 il 14/01/2015, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Re: Chiarimenti su alcuni oggetti del cabinet arcade
Ce provo:
M & N : prolunga regolazione monitor: fai una foto dal fronte: dovresti avere i potenziometri..(o trimmer?)
Scheda: Joystick e pulsanti supplementari (> 2 player...quello non è un connettore Jamma)
..adesso attendo chi è più bravo e mi corriggerà!
M & N : prolunga regolazione monitor: fai una foto dal fronte: dovresti avere i potenziometri..(o trimmer?)
Scheda: Joystick e pulsanti supplementari (> 2 player...quello non è un connettore Jamma)
..adesso attendo chi è più bravo e mi corriggerà!

...non è il monitor: che sembra funzioanre benissimo...
E' la scheda gioco!.. prova a regolare i sincro.. proprio dallo schedino che ti ho detto..e fai la foto dal lato gettoniera
----EDIT---
io ti confondevo con il nuovo iscritto della carrucola e pollo alla rucola:
che cab hai?...fai le foto...apri un post di restauto...
Sto veramente iniziando pure io a schierarmi con quelli anti "aiuto mordi e scappa"...o era "abbaia e fuggi"?
E' la scheda gioco!.. prova a regolare i sincro.. proprio dallo schedino che ti ho detto..e fai la foto dal lato gettoniera
----EDIT---
io ti confondevo con il nuovo iscritto della carrucola e pollo alla rucola:
che cab hai?...fai le foto...apri un post di restauto...
Sto veramente iniziando pure io a schierarmi con quelli anti "aiuto mordi e scappa"...o era "abbaia e fuggi"?

ciao in che senso da lato gettoniera spigami cosa fotografare. oltre a ondeggiare fa un rumore di fondo
ho provato a regolare ma non cambia niente ho provato anche a togliere lo schedino ma fa uguale
Fai una foto panoramica del Cab, completa. Fai una foto dei lati e del tretro (senza pannello).
Vedo il tasto Service (e un profilo che assomiglia al "buco" sagoma della coin door): di solito era posizioanto di fronte allo schermo per poter fare le regolazioni.
...già che lo hai smontato fotografa dal lato opposto lo schedino "M"
...di solito quando si inizia a "ripristinare"/restaurare un mobile, si apre un tread specifico (in questa sezione se è un generico, se no in quell'altra se è un dedicato): indicandone i passi...di solito lo step ZERO è la presentazione o introduzione del Cab (info della cronaca: dove era, in che condizioni, come ne sei venuto a conoscenza ecc.. e lo si segue fino alla fine di modo da avere uno storico: un prima e un dopo).
Se riscontri problemi specifici (monitor/pcb ecc..) di solito si apre "una propoaggine" nelle sedi opportune del forum, di modo che poi, a risoluzione avvenuta, si riprenda la strada sul tread di riferimento.... così farei io..
Quindi potresti editare il titolo del presente (se sei nella sezione giusta) e "aggiornare" in testa (come peraltro stai facendo già)...ma solo ora, poi man mano aggiungi sotto..
..spero di essermi spiegato comprensibilmente.
Vedo il tasto Service (e un profilo che assomiglia al "buco" sagoma della coin door): di solito era posizioanto di fronte allo schermo per poter fare le regolazioni.
...già che lo hai smontato fotografa dal lato opposto lo schedino "M"
...di solito quando si inizia a "ripristinare"/restaurare un mobile, si apre un tread specifico (in questa sezione se è un generico, se no in quell'altra se è un dedicato): indicandone i passi...di solito lo step ZERO è la presentazione o introduzione del Cab (info della cronaca: dove era, in che condizioni, come ne sei venuto a conoscenza ecc.. e lo si segue fino alla fine di modo da avere uno storico: un prima e un dopo).
Se riscontri problemi specifici (monitor/pcb ecc..) di solito si apre "una propoaggine" nelle sedi opportune del forum, di modo che poi, a risoluzione avvenuta, si riprenda la strada sul tread di riferimento.... così farei io..
Quindi potresti editare il titolo del presente (se sei nella sezione giusta) e "aggiornare" in testa (come peraltro stai facendo già)...ma solo ora, poi man mano aggiungi sotto..
..spero di essermi spiegato comprensibilmente.