Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

[Ringtones] Super Mario Bros Collection.

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Pampero
Newbie
Newbie
Città: Modena

[Ringtones] Super Mario Bros Collection.

Messaggio da Pampero »

Oggi rimanendo in casa ho pensato bene di aggiornare le suonerie per lo smartphone.
Ho quindi re-rippato dalla CD Collection di Super Mario History le musiche e gli effetti sonori che ho ritenuto piu' idonei.
La procedura quindi e' stata di rippare le tracce in wav, modificarne il silenzio iniziale e finale con Audacity, risalvare tutto in lossless e quindi trasformare l' audio in mp3 di buona qualita' (CBR 190K pratico e compatibile anche col tostapane).
Spero di fare cosa gradita condividendo la raccolta con questa eccezionale community.
Nello zip troverete : il main theme di Super Mario Bros 1, 2, 3 + quattro effetti sonori provenienti dal coin, power up, 1-up ed il pipe travel (opportunamente taggati e nominati).
In futuro vorrei rippare altri classici (quelli che si addicono particolarmente) come Metal Gear & Castlevania... i CD li ho manca solo la voglia 8-).
Baci AoE.

NB : ho qualche problema col l' upload del singolo zip, ho quindi splittato il tutto in 4 file parziali.
Scaricate tutti i singoli files, rinominate i 4 files che iniziano per 'z' sostituendo l' estensione zip (per esempio z01Super_Mario_History.zip diventera' Super_Mario_History.z01 ecc...), usate il file indice Super_Mario_History.zip per unzippare il tutto, se volete verificare l' archivio ho allegato un file di checksum SHA1.
Scusate la procedura articolata ma il server non accetta singoli zip da 8 mega.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte
Contatta:

Re: [Ringtones] Super Mario Bros Collection.

Messaggio da motoschifo »

Anche io ho il cd audio con tutte le musiche ma ho preferito prenderli già fatti qui http://www.themushroomkingdom.net/media/smb/wav
I tuoi però sembrano migliori ed hanno un volume più alto.

C'era anche un thread apposta sul forum però ora non lo trovo più...
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”