Ho quindi re-rippato dalla CD Collection di Super Mario History le musiche e gli effetti sonori che ho ritenuto piu' idonei.
La procedura quindi e' stata di rippare le tracce in wav, modificarne il silenzio iniziale e finale con Audacity, risalvare tutto in lossless e quindi trasformare l' audio in mp3 di buona qualita' (CBR 190K pratico e compatibile anche col tostapane).
Spero di fare cosa gradita condividendo la raccolta con questa eccezionale community.
Nello zip troverete : il main theme di Super Mario Bros 1, 2, 3 + quattro effetti sonori provenienti dal coin, power up, 1-up ed il pipe travel (opportunamente taggati e nominati).
In futuro vorrei rippare altri classici (quelli che si addicono particolarmente) come Metal Gear & Castlevania... i CD li ho manca solo la voglia

Baci AoE.
NB : ho qualche problema col l' upload del singolo zip, ho quindi splittato il tutto in 4 file parziali.
Scaricate tutti i singoli files, rinominate i 4 files che iniziano per 'z' sostituendo l' estensione zip (per esempio z01Super_Mario_History.zip diventera' Super_Mario_History.z01 ecc...), usate il file indice Super_Mario_History.zip per unzippare il tutto, se volete verificare l' archivio ho allegato un file di checksum SHA1.
Scusate la procedura articolata ma il server non accetta singoli zip da 8 mega.