Ti mando un abbraccio forte.
Carissimissimo pampero, io non ho voluto dare nessuna giustificazione, tanto meno mi scuso di qualcosa :mrgreen:.Pampero ha scritto:Sai che ti voglio bene ma fatico a giustificarti in occasioni come questa... il buon Moket ha postato foto, link e nome completo della rom, era quindi impossibile sbagliarsi.umberto76 ha scritto:Lo sapete che me so sbagliato, me so andato a scaricà raiden fighters jet, me ne so accorto mo che pampero a postato la schermata dei punti, leggermente diversa.
Vabbè poco male la struttura di gioco è molto simile, andiamo a scaricare la rom giusta.
Smanettaaaa che fine hai fattooooooooooooooo.
Lo so che stai facendo il cavaliere con zack per farti perdonare tutta questa confidenza che hai dato al PAMPERA e quindi ora lo vuoi difendere a spada tratta per farti vedere macho con lui, che è successo ? non ti fa fare più i giochini che vi piacciono tanto ?:o8-):lol:.
Oggi e' giornata di festa e sei perdonato, non me la sento di infierire ulteriormente (senza contare che un PRO come te dovrebbe possedere il full set).
Baci.
Per adesso sono a lavoro, ma stai tranquillo che mo che vado a casa inizio a giocare e ti posto subito un bellissimo punteggio tutto per te. Smanettone non fare il geloso, non travisare, il ragazzone è tutto tuo :mrgreen:Zak0077 ha scritto:Umbeee
L'hai trovata la rom giustaa?
O stai giocando a splash!
Ahahahahahahaha
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
...2 giorni dopo...Pampero ha scritto:F9 e passa la paura del loader di Raiden Fighters...
Non ti si puo' proprio nascondere nullaumberto76 ha scritto:Moket correzione per raiden fighters, mandate il counter di raiden fighters a 000 piu velocemente con f9 e po mettete jp1 a off e fate ripartire altrimenti questo non parte.
Fai ripartire il gioco, rimetti il dip switch come stava, e vedi che riparte il counter, attendi che arriva a 0 o mandalo piu veloce con f9 e poi metti jp1 su off, fai ripartire la rom ed il gioco è fattoillblasta ha scritto:A me non parte raiden fighters, boh. Ho settato jp1 ad off e riavviato ma rimane fermo sulla schermata principale (questa volta senza il counter).
Boh. MameUI 0.148 con il romset di mr stiller.
Caro Umberto, come aveva ipotizzato un utente alcune pagine fa, ti stai dimostrando solo chiacchiere e distintivoumberto76 ha scritto:Caro smanettà, quando giocavo a street fighter certo non stavo li a guardare il punteggio, ma per ora non mi interessa 1 vs 1, adesso voglio giocare raiden fighters, se vuoi sfidarmi fallo sulla sfida in corso, per sf2ce bè adesso vado a vedermi come girano sti punteggi.
Vuoi sfidarmi ?
Il gioco c è è gia in sfida, si chiama raiden fighters8-)
Smanettone ha scritto:Caro Umberto, come aveva ipotizzato un utente alcune pagine fa, ti stai dimostrando solo chiacchiere e distintivoumberto76 ha scritto:Caro smanettà, quando giocavo a street fighter certo non stavo li a guardare il punteggio, ma per ora non mi interessa 1 vs 1, adesso voglio giocare raiden fighters, se vuoi sfidarmi fallo sulla sfida in corso, per sf2ce bè adesso vado a vedermi come girano sti punteggi.
Vuoi sfidarmi ?
Il gioco c è è gia in sfida, si chiama raiden fighters8-)![]()
Prima fai lo sboronissimo proclamandoti agli occhi del tuo Zakcome un campioncino mondiale di SF2, poi invece ti defili abilmente con una scusa molto banale quando ti viene lanciata la giusta sfida da chi SF2 lo gioca SUL SERIO, e intendo da duro e puro, NON certo come una certa mammoletta che andava al bar del paesello con le 200 lire per rimorchiare ragazzetti tra una partitina e una toccatinainaina al sederinoino di questo o quello fingendo di essere "inciampato" (tua tecnica preferita mi dicono dalla regia!! aahahahaahahah)
![]()
Aiaiai Umbe, hai fatto proprio una figura da quaquaraqua agli occhi dei Bacheca Boys questa volta, quindi devo darti la medaglia che avanzavi dopo il tiro mancino a Robocop...
Eccola in tutto il suo frocissimo splendore, tutta x te Umbeeee!!!![]()
![]()
![]()
![]()
PS: gente non chiamatelo "gay" perché gli suona offensivo, lui preferisce "diversamente sessuato" (o asessuato?)![]()
![]()
![]()
![]()