Oppure Raiden Fighters se volete ma quello è difficilissimo e non mi ci metto proprio.
Tanto son schiappa quindi uno vale l'altro

Brutto sabotatore, io sono un buon gustaio, tu puoi far cambiare tutti i giochi che vuoi, ma IL SUPREMO sarà sempre qui a schiacciare i tuoi punteggi ahahhaahhaahhahahhhahhaahahhahahahZak0077 ha scritto:Se je piace a umberto...bhe allora ....
Cambiamolo
Ahahahahahahahahaha
Mokkk
Ma quando parte sta sfidaaa?
Se te serve na tastiera te la do iooo!!!
Oppure umberto ha una keyhack a manoooo
Scegli tuuuu
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Haaahahahaahhahahhaah sto disco rotto l ho già sentito hhaahahahhahahahhahahhahahhahaha te spaccò compà come spaccavo a sf2 quando facevo sega a scola, se ce stavano le ducento lire, il microswitch che avresti premuto de più sarebbe stato quello della gettoniera hahaahahhahahhaahahahaahahaha:twisted::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Zak0077 ha scritto:Se seeee
E io so biondo coi capelli lunghiii
Ahahahahahahah
Sto giro te scrocchiooooo
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Umbe' non fare tanto lo sborrone che sto giro te ne sei uscito con le ossa rotte, per quello te ne stavi zitto e bono per tutto il periodo delle feste perché ti sentivi il mio fiato addosso, gia' avevi capito che a Shadow Warriors non c'era storia contro il sottoscritto.umberto76 ha scritto: Haaahahahaahhahahhaah sto disco rotto l ho già sentito hhaahahahhahahahhahahhahahhahaha te spaccò compà come spaccavo a sf2 quando facevo sega a scola, se ce stavano le ducento lire, il microswitch che avresti premuto de più sarebbe stato quello della gettoniera hahaahahhahahhaahahahaahahaha:twisted::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si Mokettk vaiiiiiiiiii mi puacciono ste sfide!moket ha scritto:se volete faccciiiio partiirrrre unn contest tutto per vvvvoi 1 VS 1. non stòòò scherrrrzando
siiiiii vogliam vedere il sangue scorrere a fiumiiii dajjjjeeee capitanoooo.moket ha scritto:se volete faccciiiio partiirrrre unn contest tutto per vvvvoi 1 VS 1. non stòòò scherrrrzando
parole dureumberto76 ha scritto:Caro smanettà, quando giocavo a street fighter certo non stavo li a guardare il punteggio, ma per ora non mi interessa 1 vs 1, adesso voglio giocare raiden fighters, se vuoi sfidarmi fallo sulla sfida in corso, per sf2ce bè adesso vado a vedermi come girano sti punteggi.
Vuoi sfidarmi ?
Il gioco c è è gia in sfida, si chiama raiden fighters8-)
Sai che ti voglio bene ma fatico a giustificarti in occasioni come questa... il buon Moket ha postato foto, link e nome completo della rom, era quindi impossibile sbagliarsi.umberto76 ha scritto:Lo sapete che me so sbagliato, me so andato a scaricà raiden fighters jet, me ne so accorto mo che pampero a postato la schermata dei punti, leggermente diversa.
Vabbè poco male la struttura di gioco è molto simile, andiamo a scaricare la rom giusta.
Smanettaaaa che fine hai fattooooooooooooooo.
Lo so che stai facendo il cavaliere con zack per farti perdonare tutta questa confidenza che hai dato al PAMPERA e quindi ora lo vuoi difendere a spada tratta per farti vedere macho con lui, che è successo ? non ti fa fare più i giochini che vi piacciono tanto ?:o8-):lol:.