Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Monitor orion?!?!?

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
millo98
Newbie
Newbie

Monitor orion?!?!?

Messaggio da millo98 »

Ieri ho portato a casa il mio primo cabinato, il Big Century.
Pensavo che montasse un monitor di quelli conosciuti invece trovo dentro una sola etichetta, montata sul cinescopio con scritto:
ORION A68KTB190X011
Lo schermo è da 29 pollici e da quel poco che l'ho provato si vede molto bene... però vorrei capire le sue caratteristiche (15khz? multifrequenza?).
Qualcuno può aiutarmi? <-on_confused->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CpSteve
Affezionato
Affezionato

Re: Monitor orion?!?!?

Messaggio da CpSteve »

millo98 ha scritto:Ieri ho portato a casa il mio primo cabinato, il Big Century.
Pensavo che montasse un monitor di quelli conosciuti invece trovo dentro una sola etichetta, montata sul cinescopio con scritto:
ORION A68KTB190X011
Lo schermo è da 29 pollici e da quel poco che l'ho provato si vede molto bene... però vorrei capire le sue caratteristiche (15khz? multifrequenza?).
Qualcuno può aiutarmi? <-on_confused->

sono dei monitor cinesi.

la sigla che hai scritto corrisponde ai monitor (tubi) samsung) invece l'elettronica è cinese.

per sapere se è trifrequenza, basta vedere dietro all'elettronica se oltre all'ingresso RGB è presente anche un ingresso VGA. se non c'è, allora l'elettronica può essere o 15k oppure bifrequenza 15/25.

non riesci a postare il codice dell'elettronica? dovrebbe essere scritta su di un lato con una etichetta. ciao
Immagine
millo98
Newbie
Newbie

Re: Monitor orion?!?!?

Messaggio da millo98 »

...scusami, ma per essere trifrequenza deve avere per forza l'attacco vga sulla scheda?
Ho dato un occhiata veloce e mi sembra che non ce l'abbia ma vediamo se ho oggi ho tempo di smontare tutto il pannello dietro per guardare con calma....
Grazie comunque delle info!
Rispondi

Torna a “Monitor”