Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
RAI MOVIE ora!
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: RAI MOVIE ora!
Grande, ragazzi! Me lo ha consigliato anche mia moglie
. Io non l'ho mai visto. Stasera divano e popcorn

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
titojunior ha scritto:Grande, ragazzi! Me lo ha consigliato anche mia moglie. Io non l'ho mai visto. Stasera divano e popcorn

Ma no dai.... si vede che Tito almeno una volta lo ha distrattamente visto tra una birra e l'altra...Jorghino ha scritto:titojunior ha scritto:Grande, ragazzi! Me lo ha consigliato anche mia moglie. Io non l'ho mai visto. Stasera divano e popcorn
Proporrei di azzerare i karma a Tito!
infatti, io ho subito capito che, tra le righe, a dato una risposta del compito in classe di scienze:
"Qualcuno sa dirmi perfavore chi è stato il primo a suggerire la riproduzione senza il sesso?"
titojunior ha scritto:Me lo ha consigliato anche mia moglie.
..Tito: tu sei "vergine": mi interessa molto sapere il tuo giudizio sul film:
a noi ha fatto sognare (chi qui non avrebbe voltuo almeno essere David almeno per un giorno?..in quell'epoca..a Seattle...) all'epoca, e dunque essere di parte adesso che lo conosciamo a memoria... ma tu: dicci che effetto fa vedere tutto questo "vecchiume tecnologico" questi effetti anni '80 ora che nemmeno il 3D ci entusiasma più di tanto, lontanto ormai da tematiche (guerra fredda ecc..) quasi sorpassate e dimenticate... se è ancora un film per tutti, o solo un Kids/Teen movie (come viene taggato su Internet..)
voglio sapere da te..
... e ... ...scusatemi se ogni tanto sono sgarbato ed insensibile!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: RAI MOVIE ora!
Che spettacolo sto fiRmeee
Stasera me so attrezzato co vinello e patate arrosto coi whustel a polipetto
Me lo gusto de core
Grz frameeeee

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Stasera me so attrezzato co vinello e patate arrosto coi whustel a polipetto
Me lo gusto de core
Grz frameeeee

- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Contatta:
Devi cercare una backdoor , gli stai dicendo i trucchi migliori!!!...
Grazie a questo film vendetti a peso d'oro il computer che avevo all'epoca il TI99/4A , a un ragazzo amico di amico che si era entusiasmato.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Grazie a questo film vendetti a peso d'oro il computer che avevo all'epoca il TI99/4A , a un ragazzo amico di amico che si era entusiasmato.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Contatta:
Sarà ma non ho mai visto questo film e me lo vedrò staseraJorghino ha scritto:titojunior ha scritto:Grande, ragazzi! Me lo ha consigliato anche mia moglie. Io non l'ho mai visto. Stasera divano e popcorn
Proporrei di azzerare i karma a Tito!

Nella vita non si finisce mai di imparare

Dai... Se potetevi vedetevi anche questo film... "porci con le ragazze". È uno spasso

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade

-
Zak0077
- Banned
E pensare che questo con quel tostapane momenti scatena na guerra mondiale via cavo....
E noi...
Con seven 64bit...i7 8gb de ram....e quadcore....
Nn riuscimo a entrare in un tv a 15khz....
(Belli i tempi che col 64...e un cavo dell'antenna andavi su tutti i tv....oggi senza il driver giusto...manco parte il pc...)

E noi...
Con seven 64bit...i7 8gb de ram....e quadcore....
Nn riuscimo a entrare in un tv a 15khz....
(Belli i tempi che col 64...e un cavo dell'antenna andavi su tutti i tv....oggi senza il driver giusto...manco parte il pc...)

..Beringer il migliore di sempre!!
...e con le migliori battute del film!!
...e con le migliori battute del film!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
Zak0077
- Banned
E cmq è piu veloce sto crip crip che il mio pc del cab
Anche mejo del biscottoneee
Anche mejo del biscottoneee
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Bel film! Non so quante volte l'ho rivisto negli anni
E ripensando a quel periodo mi viene in mente I Goonies, tormentone di quell'era paleolitica che non c'entra nulla col post ma fa troppo anni '80!
Ok gente se salta fuori qualche altra "ottantata" restate sintonizzati su questo can... ehm su questo topic mi raccomando

E ripensando a quel periodo mi viene in mente I Goonies, tormentone di quell'era paleolitica che non c'entra nulla col post ma fa troppo anni '80!
Ok gente se salta fuori qualche altra "ottantata" restate sintonizzati su questo can... ehm su questo topic mi raccomando

Eh lo so che mi pensi semprepianela ha scritto:E bravo Frame...sula scia del tuo intervento ho deciso di aprire questa discussione http://arcadeitalia.net/viewtopic.php?f ... 61#p211361 ...vediamo se sono l'unico "smanettone" presente nel Forum...ma credo proprio di no!

-
Zak0077
- Banned
The goonies prox in bacheca recordddddd
Zak, ti manca il Dreambox all'impianto...al posto dello Sky(fo)Box...Zak0077 ha scritto:
36240 il punteggio in partita
65050 il record del cab
Mokkkk
È da medajaaa?

-
Zak0077
- Banned
Ao quelli l'ho bullonati sopra ...
Perche piccola peste li lanciava pe casa.......
E diceva...
Papaaaaa
Cadutooooooo

(Tutto la mamma...)
Perche piccola peste li lanciava pe casa.......
E diceva...
Papaaaaa
Cadutooooooo

(Tutto la mamma...)
... ormai solo sat ...e da parecchio...
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

-
titojunior
- Cab-maniaco
- Contatta:
Si bel film. Visionario. 
Anche se sono due film diversi e due epoche diverse ma preferisco tron

Anche se sono due film diversi e due epoche diverse ma preferisco tron

-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
...in che senso epoche diverse? Tron è dell'83 e wargames dell'82. Immagino che tu ti riferisca al vecchio tron, il nuovo neanche lo consideravo (le uniche cose veramente degne di nota sono la ducati special su base sportclassic, la vecchia sala giochi e la protagonista femminile)