Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
Re: << Bacheca Records - SFIDE NATALIZIE PRO SBAN SMANETTONE
Auguri Umbe' 

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Aooooo ma qua chi ci rimette so io ... che dobbiamo fa?
Ho fatto tanto per arrivare primo ... come si dice da noi .... chi parte a razzo finisce a caxxo.
Hahahahaha
Comunque appoggio qualsiasi scelta di moket
Ho fatto tanto per arrivare primo ... come si dice da noi .... chi parte a razzo finisce a caxxo.
Hahahahaha

Comunque appoggio qualsiasi scelta di moket

Re: << Bacheca Records - SFIDE NATALIZIE - PREMIAZIONI >>
mmm
Ultima modifica di moket il 27/09/2015, 16:00, modificato 3 volte in totale.
Chicco, TU HAI VINTO LA PRIMA EDIZIONE DELLA BACHECA RECORDS CON TANTO DI DICITURA INDELEBILE IN PRIMA PAGINA.Giuppo ha scritto:Aooooo ma qua chi ci rimette so io ... che dobbiamo fa?
SEI ER PIU FORTE AMICO. BRAVISSIMO!!!!!

Ue bei ragazzoni splendenti quand'è che inizia il nuovo contest ?
Ricapitolando :
- Rolling Thunder
- Raiden Fighters
- Altro ??? Che ne pensate di Altered Beast ? Black Tiger ?
Baci (un speciale a Smanettone che insiste sempre).
Ricapitolando :
- Rolling Thunder
- Raiden Fighters
Per Rolling Tunder dobbiamo guardare se si azzera lo score al continue...
Chi ci guarda???
Ce pensi te pampero?!
Devi controllare se quando continui lo score si azzera oppure continua (e non va bene). Facile...
CONTROLLATE ANKE SE CI SONO DEGLI ERRORI SULL'AGGIORNAMENTO DELLE SFIDE E DELLA HALL OF FAME.
Grazie amici
Chi ci guarda???
Ce pensi te pampero?!
Devi controllare se quando continui lo score si azzera oppure continua (e non va bene). Facile...
CONTROLLATE ANKE SE CI SONO DEGLI ERRORI SULL'AGGIORNAMENTO DELLE SFIDE E DELLA HALL OF FAME.
Grazie amici
Re: << Bacheca Records - Fine prima edizione - GIUPPO WIN!!!
Controllato, allora...
Rolling Thunder 1 NON resetta il contatore e quindi si accumulano i punti continuando.
Rolling Thunder 2 invece resetta il contatore e quindi se si continua si riparte da zero pero' devo ammettere che il primo episodio possiede molto piu' carisma.
Fate voi dobbiamo essere d'accordo tutti, se avete altri titoli in mente proponete.
Cosi' a sentimento ho pensato a 2 classici d' epoca : Chelnov Atomic Runner e Rygar.
Rolling Thunder 1 NON resetta il contatore e quindi si accumulano i punti continuando.
Rolling Thunder 2 invece resetta il contatore e quindi se si continua si riparte da zero pero' devo ammettere che il primo episodio possiede molto piu' carisma.
Fate voi dobbiamo essere d'accordo tutti, se avete altri titoli in mente proponete.
Cosi' a sentimento ho pensato a 2 classici d' epoca : Chelnov Atomic Runner e Rygar.
Ahhh che bello, ora siamo tutti alla pari col medagliere.
Ora vai di raiden fighters, sto giochetto me appiace.
Grazie giuppo, grazie anche a te:lol:
Ora vai di raiden fighters, sto giochetto me appiace.
Grazie giuppo, grazie anche a te:lol:
Grazie amico mio, ovviamente scherzavo ma sono contento di aver iscritto il mio nome nella prima edizione.moket ha scritto:Chicco, TU HAI VINTO LA PRIMA EDIZIONE DELLA BACHECA RECORDS CON TANTO DI DICITURA INDELEBILE IN PRIMA PAGINA.Giuppo ha scritto:Aooooo ma qua chi ci rimette so io ... che dobbiamo fa?
SEI ER PIU FORTE AMICO. BRAVISSIMO!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se si può ulteriormente migliorare questa bacheca , allora facciamolo. Questo e' l'ennesimo tassello che secondo me sarà da incentivo per i nuovi giocatori a partecipare alle sfide.
Bravi tutti

-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Beh, allora proprio per fare uno strappo alla regola... visto che non era una sfida ufficiale, che le mie vittorie son piu' rade dei capelli di Mok (=na palla da biliardo!)moket ha scritto:Se il record di DAMND sarà superiore al record di smanettone verrà messo in Hall of fame.
La sfida a SW la vince smanettone pur avendo postato il suo record a sfida ultimata in quanto mi aveva già avvertito a me ma non è riuscito a postarlo in tempo.
Quindi la sfida a SW finisce con smanettone primo, moket secondo e umberto terzo.

Grazie Mok per l'impeccabile gestione (come sempre) e a tutti voi per la partecipazione e l'amicizia dimostratami (se sono ancora qui e' grazie a voi e lo sapete che vi stimo per questo!)

Belli tutti sti giochi, Rolling Thunder e' davvero un peccato che non si azzeri perché e' una figata spaziale e mi e' sempre piaciuto un saccoPampero ha scritto:Ue bei ragazzoni splendenti quand'è che inizia il nuovo contest ?
Ricapitolando :
- Rolling Thunder
- Raiden Fighters

Potremmo provare anche il 2 al limite anche se meno carismatico...
Oppure Elevator Action 1 o 2 che ci assomigliano

Raiden Fighters e' un bel gioco ma Moket e i suoi compagni di merende son praticamente imbattibili, comunque proviamoci

Bello anche Altered Beast

Comunque Pampero i baci li preferisco dalle ragazze e non mi piace tanto sta storia strana che tu li elargisci in abbondanza, qua tra Moket, Zak e Umberto mi stai prendendo gia' una piega molto brutta e sei appena arrivato.... hai hai ahi... e con sti frocetti di certo non potrai che...PEGGIORARE!

Provate i seguenti giochi: Altered Beast, Chelnov Atomic Runner e Rygar.
Per giocare a Rolling Tunder dovremmo usare il wolfmame ma con pampero alle prime armi non sò se ci conviene...
Per giocare a Rolling Tunder dovremmo usare il wolfmame ma con pampero alle prime armi non sò se ci conviene...
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 143 volte
- Grazie Ricevuti: 94 volte
Bravi tutti...un ri-saluto a sbanettone!
Il livello della bacheca si è alzato molto da tempo a questa parte, le sfide sono avvincenti ed i punteggi lo dimostrano.
Bellino Chelnov, lo voto anche io e quoto anche elevator action.
Al momento sono un po out nelle sfide e comunque mi partirebbe un embolo per tentare di star dietro ai vostri risultati.
Ma se posso partecipo ugualmente, anche se non certo da protagonista.
Se beccamo ar gay village...
Il livello della bacheca si è alzato molto da tempo a questa parte, le sfide sono avvincenti ed i punteggi lo dimostrano.
Bellino Chelnov, lo voto anche io e quoto anche elevator action.
Al momento sono un po out nelle sfide e comunque mi partirebbe un embolo per tentare di star dietro ai vostri risultati.
Ma se posso partecipo ugualmente, anche se non certo da protagonista.
Se beccamo ar gay village...
Bisogna vedere se umberto ci fa entrarebiasini ha scritto: Se beccamo ar gay village...

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ahahahahahahaha
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
elevator action sta tra i record mancanti, l'ho giocato e ho attualmente l'hi-score, volevo postarlo per la hall of fame, ma se volete rigiocarci allora lo tengo per la sfida... 

-
angelsgio
- Nostalgico
- Medaglie: 3
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Buongiorno a tutti,
Causa qualche problema dovrò restare lontano dal cab per un po'...
Comunque seguirò sempre e scriverò, magari riesco a farmi un minicab con raspberry nel frattempo, spero di tornare a giocare in qualche settimana..
complimenti a Giuppo!

Causa qualche problema dovrò restare lontano dal cab per un po'...

Comunque seguirò sempre e scriverò, magari riesco a farmi un minicab con raspberry nel frattempo, spero di tornare a giocare in qualche settimana..
complimenti a Giuppo!

Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Elevator Action azzera lo score al continue???????
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Grazie Biasi
Molto molto bello anche Chelnov/Atomic Runner, al tempo in sala mi piacque a tal punto da comrprarmelo pure per MD

Molto molto bello anche Chelnov/Atomic Runner, al tempo in sala mi piacque a tal punto da comrprarmelo pure per MD

-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
provato altered beast non va bene si continua e tiene lo scoremoket ha scritto:Provate i seguenti giochi: Altered Beast, Chelnov Atomic Runner e Rygar.

complimenti a Giuppo

socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049