Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Scheda video fottuta
- vocalist75
- Affezionato
- Città: Roma
Scheda video fottuta
Ragazzi mi si è rotta la scheda video(aveva 10 anni) mi consigliate un modello che possa andare bene con software tipo soft15khz etc?
Mi serve per il mare su un cabinato con tv cot
Mi serve per il mare su un cabinato con tv cot
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Re: Scheda video fottuta
Cerca una hd4350 se hai lo slot PCIe
Altrimenti una Radeon serie 9000
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Altrimenti una Radeon serie 9000
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
- vocalist75
- Affezionato
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
Certo.
Ma ti consiglio di usare i drivers CRT emudriver puoi sfruttare molte più risoluzioni.
Io la mia l'ho flashata con Atom 15 e ora é sempre a 15khz anche al boot.
Ma ti consiglio di usare i drivers CRT emudriver puoi sfruttare molte più risoluzioni.
Io la mia l'ho flashata con Atom 15 e ora é sempre a 15khz anche al boot.
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
Hai creato una arcadevga con la hd4350?
Come va rispetto alla normale?
Ci sono controindicazioni o handicap o semplicemente è identica ma a 15khz?
Risoluzioni sempre uguali o minori maggiori?
Hai qualche link o guida per realizzarla?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Come va rispetto alla normale?
Ci sono controindicazioni o handicap o semplicemente è identica ma a 15khz?
Risoluzioni sempre uguali o minori maggiori?
Hai qualche link o guida per realizzarla?

- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
No, nessuna arcade ga.
Atom 15 modifica solo il BIOS della scheda, forzandola solo quando non viene comandata dal driver, quindi uso regolarmente i CRT emudrivers
Quindi se hai una jammasd non ti serve, a meno che tu non voglia vedere la fase di boot e smanettare col BIOS.
Atom 15 modifica solo il BIOS della scheda, forzandola solo quando non viene comandata dal driver, quindi uso regolarmente i CRT emudrivers
Quindi se hai una jammasd non ti serve, a meno che tu non voglia vedere la fase di boot e smanettare col BIOS.
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
Aaaahhh okk
Grz carlooo
Pero sarebbe utile in caso muoia il pc del cab per intervenire o reinstallare il SO senza doverlo togliere dal cab
Grz carlooo
Pero sarebbe utile in caso muoia il pc del cab per intervenire o reinstallare il SO senza doverlo togliere dal cab
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
Non tanto, a meno che non ti fai una speciale istallazione di windows con già all 'interno i CRT emudrivers in quanto durante la ripartenza del pc dopo la prima fase di copia il setup di windows mette il driver generico a 31khz.
Quindi l 'ideale sarebbe crearsi una istallazione pulita, con già i CRT emudrivers settati a dovere, e poi salvare un Ghost tipo Norton.
Diciamo che non avendo la Jammasd o la Jpac a me va benone così, ho anche riflashato il bios della scheda madre con il logo del mame al boot...
Quindi l 'ideale sarebbe crearsi una istallazione pulita, con già i CRT emudrivers settati a dovere, e poi salvare un Ghost tipo Norton.
Diciamo che non avendo la Jammasd o la Jpac a me va benone così, ho anche riflashato il bios della scheda madre con il logo del mame al boot...
- vocalist75
- Affezionato
Grazie a tutti,mio cugino mi ha rimediato una Ati radeon 9250 piazzerò quella...secondo voi quanta memoria ram sulla scheda madre per emulare il mame?
- vocalist75
- Affezionato
preso anche 2 banchi da 512 mb ora con 1 gb di memoria credo di stare apposto