Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Circuito Est/Ovest da riparare? Chi mi aiuta?

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Circuito Est/Ovest da riparare? Chi mi aiuta?

Messaggio da Morra76 »

Ciao a tutti, ho un monitor Hantarex Polo 28/2 bifrequenza che ha qualche problema... Avendo cercato nel forum difetti simili al mio penso di aver concluso che si tratti di un problema al circuito Est/Ovest! L'immagine è molto ampia e fuoriesce dallo schermo e non agiscono i trimmer del cuscino e l'amp orizzontale, chi me lo può riparare? Io ho un vecchio riparatore tv che me ne ha sistemati un paio ma qui dovrei dirgli io cosa fare perchè lui è un riparatore tv e non monitor e ci sono piccole differenze... C'è qualcuno che se gli spedisco l'elettronica me lo può sistemare? Grazie <-lol->
Aggiungo anche che in un altro monitor ho un altro problema, non mi becca la frequenza e se lavoro sul trimmer del sincronismo verticale fischia come una teiera!!!!!!! Scoppia?!?
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Circuito Est/Ovest da riparare? Chi mi aiuta?

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao, hai un problema nel circuito est/owest, prova a verificare il circuito ed a cambiare il relativo finale, altrimenti affidati ad un tecnico della tua zona o a raffuzzo53 che conosce queste elettroniche perfettamente
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Morra76 »

Posso spedirgli anche solo l'elettronica senza tubo secondo te? e per l'altro monitor che fischia e non becca il sincro?
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

Devi spedire solo l'elettronica, lui ha tutto il necessario x testare tutte le elettroniche hantarex e similari
Rispondi

Torna a “Monitor”