Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
Re: << Bacheca Records - SFIDE NATALIZIE PRO SBAN SMANETTONE
Aggiornamento a Exerion
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: << Bacheca Records - SFIDE NATALIZIE PRO SBAN SMANETT
Noooo... Non lo sapevoooo. Ma ora e domani non credo di avere tempo per giocare 

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Prima di iniziare na sfida
Na guardatina su progetto emma a volte aiuta
(Nn sempre ma nell'80% delle roms ci sono anche consigli ecc)

Umberto sara un abbonato de progettoemmaa e youp....tube
Ahahahahababa
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Na guardatina su progetto emma a volte aiuta
(Nn sempre ma nell'80% delle roms ci sono anche consigli ecc)

Umberto sara un abbonato de progettoemmaa e youp....tube
Ahahahahababa
Umberto grazie al suo gameex non ha bisogno di andare su progetto emma, ho gia tutta la storia e i vari consigli tramite il mio frontend
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 43 volte
- Contatta:
Dall'inizio della sfida ho fatto già una decina di partite... ma a quei punteggi chi ci arriva??
E poi tutte le volte mi colpiscono sul più bello, pare che lo facciamo apposta

E poi tutte le volte mi colpiscono sul più bello, pare che lo facciamo apposta

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
Zak0077
- Banned
Gameex
Antico
Io ti imporrei di usare feel
Che e sviluppato qui
No gameex
Umbeeee
Bisogna che i bacheca boys te vengono a casa a sabotarti i cab
Ahahahahahahahaha
Ps: (gameex)... o.O
In castigo dietro la lavagnaaaaaa
Antico
Io ti imporrei di usare feel
Che e sviluppato qui
No gameex
Umbeeee
Bisogna che i bacheca boys te vengono a casa a sabotarti i cab
Ahahahahahahahaha
Ps: (gameex)... o.O
In castigo dietro la lavagnaaaaaa
Ooooooooo, ho anche pagato la licenza per il mio frontend, a me me piace così,
Che io te dico qualcosa quando fai i giochetti strani co moket ?
Che io te dico qualcosa quando fai i giochetti strani co moket ?
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Guarda che Umberto parte gia' avvantaggiato perché lui essendo molto gay parte gia' con un handicap, anzi due: quello mentale (perché ha un cervello deviato che ragiona al contrario) + quello sexuale (x ovvi motivi) AAAHAHHHHAHHHAAHAAHAHAHHHPampero ha scritto:Idoli, primo o poi faremo una caxxo di cena tutti vicini vicini.
Palese che Umberto deve giocare con qualche handicap : con una mano legata dietro la schiena, bendato, col monitor che si accende random durante le sessioni, il suo total score viene diviso per 3..... scegliete voi non ho preferenze.
Poi se lui e Mok giocano insieme parte pure il "trenino della felicità" (come amano tanto chiamarlo) e tra un su e giu' de uno e un e un ciuf ciuf dell'altro trascorrono felicemente e amabilmente il loro "tempo di qualità".
Capirai che dopo essersi "caricati" (aahauahahah) l'uno con l'altro ce scappa sicuro er record

Non e' cosi': piu' nemici uccidi usando lo sparo normale piu' accumuli sparo a raffica!moket ha scritto:meno colpi si sparano e piu il charge aumenta. Penso che sia cosi per quelle poche partite che ci ho fatto tito
Semplice, usava sempre lo sparo doppio cercando di sbagliare il meno possibile x far aumentare il moltiplicatore di punti a oltranzatitojunior ha scritto:Come diavolo hai fatto a fare quel punteggio dopo il primo bonus??

-
Zak0077
- Banned
Re:
Umbeee
Hai pagato pure pe aveee gameexxx
Solo tuuuui
Ma rivennitelo e scarica feel
O.o
Hai pure pagatooooo
(Manca solo che dice che ha comprato pure hdd e avemo fatto....
TROMBOLAAAA!!!!)

Hai pagato pure pe aveee gameexxx
Solo tuuuui
Ma rivennitelo e scarica feel
O.o
Hai pure pagatooooo
(Manca solo che dice che ha comprato pure hdd e avemo fatto....
TROMBOLAAAA!!!!)

Ultima modifica di Zak0077 il 05/01/2015, 21:55, modificato 2 volte in totale.
Pampero, voglio farti vedere l ultimo video che hanno girato in ordine di apparizione, smanettone, zack e moket, tiè guarda che belli
http://youtu.be/ib79QgxbA_A
http://youtu.be/ib79QgxbA_A

-
Zak0077
- Banned
Ahahahahahaha
Poi ho trovato questa chicca, dove c è zack che cerca di sistemare l auto, ed ecco che arriva moket che gli vuole dare una mano, ad un certo punto smanettone spunta fuori nascosto in un bagagliaglio perche geloso di moket, e felici cominciano a giocare a incu... eeemm a acchiapparella tra il prato
http://youtu.be/FE5qgFUx1Ns
-
Zak0077
- Banned
Ahahahahahahah
Umbeee
Di la veritaaa
Te eri il nero cinese i vidiosoooo
Ahahahahahaha
Umbeee
Di la veritaaa
Te eri il nero cinese i vidiosoooo
Ahahahahahaha
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ahahahahhaha e chi lo sapeva che ce ne fossero cosi' tanti di frocetti in giro, Umbe hai na collezione completa te, sei preparatissimo e soprattutto informatissimo sull'argomentoumberto76 ha scritto:Poi ho trovato questa chicca, dove c è zack che cerca di sistemare l auto, ed ecco che arriva moket che gli vuole dare una mano, ad un certo punto smanettone spunta fuori nascosto in un bagagliaglio perche geloso di moket, e felici cominciano a giocare a incu... eeemm a acchiapparella tra il prato

Comunque ragazzi ATTENZIONE, SCOOP DELL'ULTIMO MINUTO: SVELATA LA VERA IDENTITA' DI UMBERTO!!!
Dunque, ce lo ricordavamo cosi': Ma era naturalmente solo una foto pescata chissa dove da internet per svelare la sua vera natura...: Eccolo infatti nelle sue reali sembianza (molto molto frocesche) durante una sua recente rivelazione:
Mentre qui lo vediamo ritratto mentre gioca beato e felice con tanti ragazzotti suoi "grandi amiconi" (in tutti i sensi) al suo giochino preferito, incularella naturalmente!!
(Notate bene la parlata, l'atteggiamento e l'acconciatura molto ehm "mascoline"...)
http://www.video.mediaset.it/video/gf/c ... berti.html

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Mai viste due pagine intere di gayaggine cosi' assoluta su Arcade Italia sezione bacheca record.
Comprendo per alcuni l' occasione buona per ostentare... tra sguardi languidi, carezze e trenini in effetti ce n'è per tutti i gusti (i vostri), Io pero' mi sono fermato ai semplici abbracci pagine fa.
Se in minima parte ho contribuito a questa decadenza me ne dispiaccio ma purtroppo sono all' antica e quindi, parafrasando una battuta di Jason Statham nei Mercenari, ''il classico non si batte''.
Con affetto, il Pampero
.
Comprendo per alcuni l' occasione buona per ostentare... tra sguardi languidi, carezze e trenini in effetti ce n'è per tutti i gusti (i vostri), Io pero' mi sono fermato ai semplici abbracci pagine fa.
Se in minima parte ho contribuito a questa decadenza me ne dispiaccio ma purtroppo sono all' antica e quindi, parafrasando una battuta di Jason Statham nei Mercenari, ''il classico non si batte''.
Con affetto, il Pampero

Ieri ho giocato fino alla nausea, ma non sono riuscito a migliorare il mio punteggio ad exerion, me so quasi stufato, oggi facciamo l ultimo giro di boa, o la và o la spacca.
Ora divertitevi voi, io me so stufato de sto gioco
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: << Bacheca Records - SFIDE NATALIZIE PRO SBAN SMANETT
Umbè mi hai letto nel pensiero... Ho lo stufo anch'io. Però se avessi saputo prima del piccolo trucco avrei potuto fare un gran bel punteggio. Non dico che lo conosco a memoria ma quasi...
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade

io proverò a battere Looppy a Mexico86 quando tornerà la primavera
Per il momento non riesco ad avvicinarmi al bartop

Per il momento non riesco ad avvicinarmi al bartop

-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
e anche il 6 gennaio è arrivato e anche queste sfide le ho saltate....speravo di far qualche partita per le feste e invece nada,nisba,niet!!!ormai i miei cab hanno le ragnatele!!!cmq bravi tutti xke anche se ultimamente non partecipo molto vi seguo sempre con molto piacere e mi fate sempre tanto divertire!!!!daje raga anche nel 2015 la bacheca records spacca di brutto!!!!
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"