Buongiorno a tutti spero la sezione sia giusta,
attualmente sto riesumando vecchi sets di rom per console dal pc muletto del medioevo (tutta roba per SNES, NES, Megadrive, PC Engine ecc...)
Pensavo di fare una scansione completa con crlmamepro per verificare l' integrita' e la bonta' dei set.
Tutto il materiale che ho pero' e' vecchio di almeno 4/5 anni come i rispettivi dats del resto.
Ricordo questo sito http://datomatic.no-intro.org/?page=news che raccoglie molti sistemi, inoltre il top banner ispira piacevole fiducia.
Conoscete altri siti affidabili da dove scaricare liste aggiornate ?
Baci.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Dats per Console & Retrogames.
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: Dats per Console & Retrogames.
il classico e storico http://www.logiqx.com/Dats/ pure qua non sono piu' aggiornati da qualche anno purtroppo
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Re: Dats per Console & Retrogames.
Ciao Khandia,
alla fine ho preferito datomagic, hanno un sacco di sets no-intro aggiornati a poche settimane fa.
Diversi siti di emulazione si appoggiano a queste liste quindi credo siano valide.
Dopo qualche audit devo dire che le roms possedute erano praticamente integre, sono stati rinominati alcuni set ma nel complesso sono soddisfatto.
alla fine ho preferito datomagic, hanno un sacco di sets no-intro aggiornati a poche settimane fa.
Diversi siti di emulazione si appoggiano a queste liste quindi credo siano valide.
Dopo qualche audit devo dire che le roms possedute erano praticamente integre, sono stati rinominati alcuni set ma nel complesso sono soddisfatto.