grazie, detto da te e' un onore!!Kernel ha scritto:Lavoro spettacolare. Il sogno di ogni amante delle lightgun
pensa che l' idea e' nata quando ho letto il tuo post sulle lightgun!!
grazie, detto da te e' un onore!!Kernel ha scritto:Lavoro spettacolare. Il sogno di ogni amante delle lightgun
ovviamente ogni scheda ha il sua attacco jamma, essendo jamma e' standard, essendo pero' schede per pistole sono un po' particolari...NeosDakkar ha scritto:Detto così è molto più "semplice" ma fra una scheda e l'altra il collegamento jamma è uguale o cambia, se cambia cosa e quanto?
lo schedino e' quello che si attacca lateralmente alla scheda e senza quello non riesci a collegare le pistole, visto che ci passano anche le alimentazioni, non penso nemmeno si accenda la scheda...NeosDakkar ha scritto:Ho letto che hai usato uno "schedino" per interfacciare PB1, questo non mi è chiaro...
Snowbros ha scritto:Rispolvero... io a breve dovrei comprare un Point Blank, mi era saltato per la testa la tua stessa idea, ed ho trovato questo thread... miseria che lavoraccio complimenti. Ma volevo chiedere, ci sono in commercio schede multi jamma, che possono supportare varie pcb, e' possibile usarle? non si semplificherebbe il lavoro? immagino gia' i post di aiuto che postero' tra qualche mese