Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
help sega rally
-
- Newbie
- Città: aprilia
help sega rally
Salve a tutti ho un problema con sega rally doppia pista l'unità principale ha il monitor che non funziona mentre l'unita in slave funziona benissimo ora viene il bello sono andato a toccare i pulsanti che sono nella gettoniera e ora mi dice network checking this is slave machine e ho notato che i led verdi sulla scheda principali sono spenti e ce n'è uno solo rosso acceso si puo fare un reset? O ho fatto qualche danno e devo cambiare scheda?
grazie in anticipo

Re: help sega rally
ma puoi mettere il video del 2 sull'uno e vedere cosa succede? purtroppo non ci capisco nulla, sento tutti quelli a cui ho rifatto gli adesivi se sanno come risolvere 

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Prova a mettere la seconda guida come master, quindi clicca service, vai su game assignments e seleziona cabinet type, dovresti averlo su twin, metti su single o master, poi exit...dovresti poter giocare senza problemi nn essendo piu' linkato alla prima postazione.
p.s. che problemi ti da il monitor?
p.s. che problemi ti da il monitor?
-
- Newbie
Il monitor non si accende funziona tutto tranne quello ho provato a impostare la.postaziona slave come master ma niente provero a cambiare la scheda vediamo che succede però prima faro venite un tecnico per vedere se si puo riparare per il momento grazie vi tengo aggiornati
- PaTrYcK
- Moderatore
Tecnici che sappiano riparare le schede sega si contano sulle dita di una mano...inoltre l'unità slave nn ha sicuramente nulla, devi solo riconfigurarla bene x farla funzionare, se spieghi nel dettaglio il problema eviti di spendere soldi inutilmente
-
- Newbie
Ho contattato un ragazzo che sta vici o la mia zona questo ha solo cabinati sega in pratica il.paese delle meraviglie quando so.entrato la dentro me veniva da piagne fortunantamente aveva un monitor di ricambio nuovo ho montato.tutto e sono riuscito a sbloccare il gioco adesso va da paura grazie del.supporto siete grandi!
- PaTrYcK
- Moderatore
ottima notizia....cosa devi farne del vecchio monitor?
potrei essere interessato all'elettronica
potrei essere interessato all'elettronica
-
- Newbie
A sapello prima lo tenevo l'ho dato a lui il vecchio monitor se me capita qualcosaltro sotto mano te lo faccio sape