Mi presento sono Tiberio, 39 anni e da almeno 15 appassionato del mame... quanti soldi hoi speso nelle sale giochi!!!
Il mio sogno è quello di avere un cabinato in casa, ogni tanto ci provo a dirlo a mia moglie e lei mi dice "ma ancora pensi ai giochi? hai quasi 40 anni!" ... ma che ne sanno le donne di cosa voler dire sala giochi in casa!!!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nuovo Anno e...
- load8n1
- Cab-dipendente
- Città: Agrigento
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- Contatta:
Re: Nuovo Anno e...
Benvenuto e buon anno, una volta fatto entrare il primo cabinato in casa poi non dicono più niente, se poi hai spazio, progressivamente fanne entrare altri

load8n1 ha scritto:Benvenuto e buon anno, una volta fatto entrare il primo cabinato in casa poi non dicono più niente, se poi hai spazio, progressivamente fanne entrare altri![]()
Grazie! Diciamo però che sono bravo a giocare con i classici...ma sono una "bestia ignorante" per quanto riguarda la costruzione di un vero cabinato!!! Per questo stavo pensando di comprarmene uno già bello e pronto!!! Da oggi ho smesso di fumare, quindi i soldi che risparmierò posso investirli su un oggetto che ho sempre desiderato!!!!
Datemi una mano voi a comprarne uno senza spendere troppo possibilmente!!!
-
PiccoloVideo
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Copertino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Benvenuto Tiberio, un altro salentino tra tutti gli amici della comunità. 

INVASION Sidam - OUTRUN - BREAKOUT New Europlay - POLE POSITION Atari
Flipper: Clown Zaccaria - Mexico 86 Zaccaria
Flipper: Clown Zaccaria - Mexico 86 Zaccaria
PiccoloVideo ha scritto:Benvenuto Tiberio, un altro salentino tra tutti gli amici della comunità.
Grazie paesano! Io sono di Ugento!!!
Risposta: "Hai mai sentito dire che quando si invecchia si ritorna bambini?"tiberio75 ha scritto: Il mio sogno è quello di avere un cabinato in casa, ogni tanto ci provo a dirlo a mia moglie e lei mi dice "ma ancora pensi ai giochi? hai quasi 40 anni!"
Porta un cab, almeno uno solo (gli altri 3 o 4 li lasci in garage) in casa, sarai l'idolo dei figli o nipotini...
Benvenuto.

-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Il mio sogno è tornare a Lecce (vivo a Milano), prendere una casa che affaccia sul mare verso Leuca per vedere le onde e una bella stanza piena di cabinatitiberio75 ha scritto:PiccoloVideo ha scritto:Benvenuto Tiberio, un altro salentino tra tutti gli amici della comunità.
Grazie paesano! Io sono di Ugento!!!

Ps Le fimmene su tutte uguali!!!
Never stop surfing