Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Scheda ASD presa....e ora!?!? che fare!?!
-
- Newbie
Scheda ASD presa....e ora!?!? che fare!?!
Ciao a tutti. Volevo avere un pò(TANTO) aiuto per fare il mio MAMECAB.
premetto, ho un cabinato perfettamente funzionante, un pc da utilizzare e la scheda ASDJAMMA presa qui sul sito......ma non so dove mettere le mani per trasformare il cabinato....help me!!!
Andrea.
Grazie per l'attenzione
premetto, ho un cabinato perfettamente funzionante, un pc da utilizzare e la scheda ASDJAMMA presa qui sul sito......ma non so dove mettere le mani per trasformare il cabinato....help me!!!
Andrea.
Grazie per l'attenzione
Re: Scheda ASD presa....e ora!?!? che fare!?!
devi verificare che il cablaggio del cab sia jamma ...o jammASD compatibile
in base alle scheda grafica scegliere il metodo per portare il seganle a 15khz o con powerstrip o soft 15khz (molto semplice e estremamente efficente)
collegare il pc alla jammasd ....lanciare un 'emulatore
queste dovrebbero essere le linee guida, studia un po' le varie fasi e posta eventuali domande
ciao
in base alle scheda grafica scegliere il metodo per portare il seganle a 15khz o con powerstrip o soft 15khz (molto semplice e estremamente efficente)
collegare il pc alla jammasd ....lanciare un 'emulatore
queste dovrebbero essere le linee guida, studia un po' le varie fasi e posta eventuali domande
ciao
-
- Newbie
ma se collego il pc al cabinato e non ho portato il segnale a 15 khz il monito salta!?!?
la jammasd ha un circuito che blocca le frequenze che possono danneggiare il monitor..se togli il jumper su 31khz senza segnale a 15khz lo scermo rimmarrà nero
-
- Newbie
puoi usare anche win 98 ..se opti per soft 15khz dovrai usare qualche file aggiuntivo..trovi tutto nel tutorial soft 15khz di kernel
viewtopic.php?f=18&t=2115
viewtopic.php?f=18&t=2115
-
- Newbie
ho un notebook 500mghz, piccolo?!?!?
il programma soft15khx non mi funziona e il powerstrip mi sembra complicato.
il programma soft15khx non mi funziona e il powerstrip mi sembra complicato.
è un po' complicato, ma è molto versatile..
prova ad aggiornare i driver della scheda video....se soft 15khz non la riconosce non ti resta che tentare con ps...
il pc è decisamente limitati, prova i mame un po' datati altrimenti rischi di non giocare manco a pac man!!!
edit:
viewtopic.php?f=27&t=2381&p=23344#p23344
prova ad aggiornare i driver della scheda video....se soft 15khz non la riconosce non ti resta che tentare con ps...
il pc è decisamente limitati, prova i mame un po' datati altrimenti rischi di non giocare manco a pac man!!!
edit:
viewtopic.php?f=27&t=2381&p=23344#p23344
-
- Newbie
il mame va perfettamente ma non riesco a settare a 15 khx il pc con powerstrip.....boh!!!
che scheda video hai ??
hai aggiornato i driver?
dai un' occhiata qui:
http://xoomer.virgilio.it/mameandcoinop ... 15Khz.html
ho trovato il link solo ora
hai aggiornato i driver?
dai un' occhiata qui:
http://xoomer.virgilio.it/mameandcoinop ... 15Khz.html
ho trovato il link solo ora
-
- Newbie
ho reinstallato tutto ora nel portatile per pulirlo per bene, per ora mi segna scheda VGA ma dopo metto gli aggiornamenti che ho in un altro dischetto
scheda vga ..ok .. ma che scheda è??
se non hai idea prova ad usare everest, un software free, ti fa una scansione del sistama e ti da' un report con tutti i componenti ..e altro
se non hai idea prova ad usare everest, un software free, ti fa una scansione del sistama e ti da' un report con tutti i componenti ..e altro
-
- Newbie
allora, ho impostato l'uscita video del pc su 640x480, ho usato il programma soft 15khz, ho attaccato la scheda asd, ho colegato il filo monitor dalla scheda al pc, il filo dall'uscita della scheda key all'entrata pc keyboard......non si vede niente, cioè, si vede si ma tutto a righe ferme.....cosa devo fare?
grazie
grazie
Ieri mi è arrivata la scheda.
Ho impostato il pc (con soft15khz a 640 x480) ed è partito tutto al primo colpo!
Sono ultra-soddisfatto!
Per la cronaca il mio pc è composto da un c2d 5200@3300mhz, 2gb di ram, 320gb di hd e come vga una ati hd4350 512mb (con gli ultimi driver catalyst)...
Ho impostato il pc (con soft15khz a 640 x480) ed è partito tutto al primo colpo!
Sono ultra-soddisfatto!

Per la cronaca il mio pc è composto da un c2d 5200@3300mhz, 2gb di ram, 320gb di hd e come vga una ati hd4350 512mb (con gli ultimi driver catalyst)...
-
- Newbie
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
il led D9 al centro della scheda lampeggia?nativitas_99 ha scritto: allora ho impostato l'uscita video del pc su 640x480, ho usato il programma soft 15khz
si accendono i due led (giallo e verde) a fianco al connettore VGA della scheda?
il cavo PS/2 va collegato dal connettore PC della scheda al connettore Keyboard del PCnativitas_99 ha scritto: il filo dall'uscita della scheda key all'entrata pc keyboard......
in che senso si vede a righe ferme?nativitas_99 ha scritto: non si vede niente, cioè, si vede si ma tutto a righe ferme.....cosa devo fare?
-
- Newbie
ciao picerno, mi mandi la mail tua che ti spedisco le foto dello schermo?
grazie.
grazie.
hai provato a smanettare LENTAMENTE i trimmer del monitor??
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
se vuoi mandarmele via email non ci sono problemi ma se le inserisci qui sul forum puoi avere più di un parere riguardo al problemanativitas_99 ha scritto:ciao picerno, mi mandi la mail tua che ti spedisco le foto dello schermo?
grazie.
-
- Newbie