Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
Re: << Bacheca Records - SFIDE NATALIZIE PRO SBAN SMANETTONE
Zerobyte, pensa che se moket stava li con te ti scaldava lui 

moket ha scritto:L'intera bacheca ti è vicina in questi momentizerobyte ha scritto:ma ieri sera, mi sono spostato nella verandina ( dove ho trovato i pinguini intenti a festeggiare il Natale )...![]()
![]()
...Sento che per te è in avvicinamento un Karma di benvenutoin pieno stile natalizio

umberto76 ha scritto:Zerobyte, pensa che se moket stava li con te ti scaldava lui

Grassie ma mi scaldavo da solo con il cab che mi faceva impazzire....

-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Complimenti zerobyte.
Io mi fermo qui. La prossima volta devo iniziare a giocare verso la scadenza della sfida perchè ad esempio ora ho lo stufo. Sapete, giocare per mettere il record è stressante, non è facile. Non giochi con tanta naturalezza, pensi a fare più punti possibili. In sala giochi mentre si pensava a superare i livelli e basta. Non ho mai, io come gli amici miei, visto il punteggio. Non per questo dirò addio alla sfida
. Poi da quando sto in bacheca ho cambiato il mio modo di giocare. Ora sono avidoooooooooooooooooooooo. Peggio di Smaug in Lo Hobbit

Io mi fermo qui. La prossima volta devo iniziare a giocare verso la scadenza della sfida perchè ad esempio ora ho lo stufo. Sapete, giocare per mettere il record è stressante, non è facile. Non giochi con tanta naturalezza, pensi a fare più punti possibili. In sala giochi mentre si pensava a superare i livelli e basta. Non ho mai, io come gli amici miei, visto il punteggio. Non per questo dirò addio alla sfida

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

titojunior ha scritto:Complimenti zerobyte.
Io mi fermo qui. La prossima volta devo iniziare a giocare verso la scadenza della sfida perchè ad esempio ora ho lo stufo. Sapete, giocare per mettere il record è stressante, non è facile. Non giochi con tanta naturalezza, pensi a fare più punti possibili. In sala giochi mentre si pensava a superare i livelli e basta. Non ho mai, io come gli amici miei, visto il punteggio. Non per questo dirò addio alla sfida. Poi da quando sto in bacheca ho cambiato il mio modo di giocare. Ora sono avidoooooooooooooooooooooo. Peggio di Smaug in Lo Hobbit
![]()
![]()

Era uno stress...
Poi ho avuto la fortuna di avere le prime 2 partite facili ( la prima 25 gol, la seconda 20 ) e allora ho giocato un pò più rilassato ed i gol sono venuti in automatico.
Comunque non abbasso la guardia

Complimenti anche a te, quel tuo punteggio m'ha fatto veramente sudare

-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
......è Natale e siamo tutti più buoni
qualcuno oggi ha usato questa carta

La snap di smanettone a SW
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aspettiamo smanettone con i ringraziamenti della bachecaDr_Zero ha scritto:......è Natale e siamo tutti più buoniqualcuno oggi ha usato questa carta
![]()

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Eddajeeeee

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
una decisione saggia che vi fa onore!!!!grandi mod!!!!! e adesso smanettone offre da bere a tutto il forum!!!!dajeeeeee
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
Grande!!!!
Dopotutto mi sa che abbiamo dato tutti il massimo per Smanettone!!!
P.s. : Moket aggiorni le sfide in corso?
Dopotutto mi sa che abbiamo dato tutti il massimo per Smanettone!!!

P.s. : Moket aggiorni le sfide in corso?

-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
SALVE AMICI
DEVO AMMETTERE CHE MI SIETE MANCATI E HO APPREZZATO MOLTISSIMO IL VOSTRO INTERESSAMENTO E LA VOSTRA SOLIDARIETA', DAVVERO, SONO COMMOSSO, SENTIRVI COSI' VICINI E' STATO IL PIU' BEL REGALO DI NATALE CHE GLI UTENTI DELLA BACHECA POTEVANO FARMI, ORMAI SIETE COME UNA FAMIGLIA PER ME
IN PARTICOLARE VOGLIO RINGRAZIARE IL GRANDISSIMO MOKET, CREATORE DELLA BACHECA E NOSTRO LEADER CARISMATICO, DURO E PURO COME POCHI ALTRI, GRAZIE FRATELLO SEI IL MIGLIORE
UN GROSSO GRAZIE ANCHE A ZAC PER LE BELLE PAROLE DI AFFETTO E PER L'INTERESSAMENTO DIMOSTRATO PER LA MIA SITUAZIONE DI ESILIATO, TI STIMO
RINGRAZIO INFINE DR. ZERO PER L'UTILISSIMO CARTELLINO ARANCIONE
BUON NATALE GENTE!!! Cento di queste topine per voi!!!!

DEVO AMMETTERE CHE MI SIETE MANCATI E HO APPREZZATO MOLTISSIMO IL VOSTRO INTERESSAMENTO E LA VOSTRA SOLIDARIETA', DAVVERO, SONO COMMOSSO, SENTIRVI COSI' VICINI E' STATO IL PIU' BEL REGALO DI NATALE CHE GLI UTENTI DELLA BACHECA POTEVANO FARMI, ORMAI SIETE COME UNA FAMIGLIA PER ME

IN PARTICOLARE VOGLIO RINGRAZIARE IL GRANDISSIMO MOKET, CREATORE DELLA BACHECA E NOSTRO LEADER CARISMATICO, DURO E PURO COME POCHI ALTRI, GRAZIE FRATELLO SEI IL MIGLIORE

UN GROSSO GRAZIE ANCHE A ZAC PER LE BELLE PAROLE DI AFFETTO E PER L'INTERESSAMENTO DIMOSTRATO PER LA MIA SITUAZIONE DI ESILIATO, TI STIMO

RINGRAZIO INFINE DR. ZERO PER L'UTILISSIMO CARTELLINO ARANCIONE

BUON NATALE GENTE!!! Cento di queste topine per voi!!!!

-
titojunior
- Cab-maniaco
- Contatta:
Re: R: << Bacheca Records - SFIDE NATALIZIE PRO SBAN SMANETT
Welcome back, merry christmas and happy new year.
Ragà qui è tornato smanettone
:-)
Hai capito cosa ha fatto in prigione!
e bravo....
Ragà qui è tornato smanettone

Hai capito cosa ha fatto in prigione!

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade

-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Il cartellino l'ho messo io, ma la decisione di dartelo è da parte di tutti i modSmanettone ha scritto: RINGRAZIO INFINE DR. ZERO PER L'UTILISSIMO CARTELLINO ARANCIONE![]()
![]()

-
titojunior
- Cab-maniaco
- Contatta:
Re: R: << Bacheca Records - SFIDE NATALIZIE PRO SBAN SMANETT
Cavolo... Scossona di terremoto 

Ohhhhh ben tornato smanettone, ma non ti dimenticare che a moket e zack gli piaciono i topini !
Smanettone ha scritto: FRATELLO SEI IL MIGLIORE![]()
![]()

Bentornato Smanettone.
Auguri di buon natale a tutti
Auguri di buon natale a tutti

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
tanti auguroni a tutti i membri della mitica bacheca e miraccomando,mangiate e bevete non poco!!!!
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"