Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Nostalgico..

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

IUR Dhurin

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 2
Città: Milano
Contatta:

Re: Nostalgico..

Messaggio da IUR Dhurin »

mau81 ha scritto:Ciao filippo son il ragazzo che ti ha portato il cabinato!!!! Benvenuto!!!!
Eh, ma così non vale, abbiamo sgamato subito il tuo "spacciatore"!!! :rofl2: :rofl2:
Grande Filippo, mi fa piacere salutare un altro, come me, dell'epoca delle 50 lire!!! <-gamer->
Sigh! Mi hai fatto tornare in mente quella volta che, pur avendo cominciato a lavoricchiare, spesi le mie ultime 2.000 lire in un bar che era meglio di una sala giochi, con più di 20 videogames (ma era già l'epoca delle 200 lire...)! <-pirate->
Bei tempi, spensierati! :P
frame
Banned
Banned
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da frame »

FilippoTattooArtist ha scritto: ma fai davvero? e cosa avró mai detto di strano scusa dicendo "500 lire per andare al bar"?! ai tempi miei con 50 lire facevi una partita e con questo? se ne avevi 500 meglio ancora..era un modo di dire..sti cazzi mi sa che state andando fuori con i discorsi e se come dici tu non ho ancora visto niente ti dico la sincera verità che nemmeno mi interessa vedere niente.
Forse così è più chiaro: come dice IUR, sei allora della generazione delle 50... abbastanza raro su forum, come reperire una gettoniera da quel taglio su di un cab!

..forse sono stanco solo io (lo dimostra la mia travisazione con Biasini, che a me era sfuggita sull'anagrafica ma non a lui): ed ho confuso "i 500 Lire" non meglio specificate con "le 500 Lire" (ultimo conio della Lira accettata dai Videogames...a spanne dal '93 in su)..non mi tornava questo fatto (perchè qui, c'è anche chi ha messo solo quelle dentro).

E con questo che voleva essere una precisazione ai precedenti fatti (il primo di cuore e i secondi in allegoria), non ti soddisfa, beh, allora scusa tanto.. e mi vien da citare:

"Minkia...sti kazzi.. non mi taglio le vene"

..e a ri-benvenuto...e visto il periodo Buon Natale. <-ciao->
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: como

Messaggio da mau81 »

IUR Dhurin ha scritto:
mau81 ha scritto:Ciao filippo son il ragazzo che ti ha portato il cabinato!!!! Benvenuto!!!!
Eh, ma così non vale, abbiamo sgamato subito il tuo "spacciatore"!!! :rofl2: :rofl2:
Grande Filippo, mi fa piacere salutare un altro, come me, dell'epoca delle 50 lire!!! <-gamer->
Sigh! Mi hai fatto tornare in mente quella volta che, pur avendo cominciato a lavoricchiare, spesi le mie ultime 2.000 lire in un bar che era meglio di una sala giochi, con più di 20 videogames (ma era già l'epoca delle 200 lire...)! <-pirate->
Bei tempi, spensierati! :P

Nuuuu io ho fatto solo il mio lavoro portarglielo e installarglielo <-gamers3->
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
CarloBlanch
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: MonteCompatri
Contatta:

Messaggio da CarloBlanch »

Anche io sono della generazione "50 lire"...
Asteroids, Space Invaders, Vanguard.

Poi Gyruss Defender e Lady Bug erano a 100, me lo ricordo.
Non ricordo quando sono passati a 200, a 500 è roba recente, già non erano più nei bar ma nelle rare sale giochi, ce n'era una a Frascati.
Ma andava a gettoni se non sbaglio, mi ricordo che ero molto orgoglioso di poter giocare tutti quei giochi a casa, con il Mame...

Ricordo il periodo dei 200 solo perché avevano la stessa dimensione e peso dei 10 centesimi di franco belga,(che valeva 10 lire o meno) e con un mio amico Belga ne avevamo un mucchio, i gestori dei bar venivano "purgati" a rotazione.... :-)
frame
Banned
Banned
Città: Arcore

Messaggio da frame »

Pian piano sta venendo fuori una conio-mappatura degli utenti...fantastico!!
Quasi apro un tread in sala giochi a riguardo "Ma tu, che conio infilavi?"
CarloBlanch ha scritto:
Ricordo il periodo dei 200 solo perché avevano la stessa dimensione e peso dei 10 centesimi di franco belga,(che valeva 10 lire o meno) e con un mio amico Belga ne avevamo un mucchio, i gestori dei bar venivano "purgati" a rotazione.... :-)
Ottimo Carlo!!!

ti metto i puntini sulle i: questo mettilo qua che è il suo posto: viewtopic.php?f=25&t=18368&hilit=David#p211361

..è Pre hacking d'annata...quando il Pianela finisce la De Lorean e torna indietro dal futuro, destinazione anni '80, le saprà tutte!
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da mossfet »

Benvenuto filippo! Ma alla fine che cab ti ha portato ivan? Lo userai con le schede o ne farai un mamecab? Soprattutto... In quale parte dell'italia hai lo studio? Devo rinfrescare 2 tatuaggi e con la scusa ci facciamo una partita in doppio...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
FilippoTattooArtist
Newbie
Newbie
Città: Venezia

Messaggio da FilippoTattooArtist »

mossfet ha scritto:Benvenuto filippo! Ma alla fine che cab ti ha portato ivan? Lo userai con le schede o ne farai un mamecab? Soprattutto... In quale parte dell'italia hai lo studio? Devo rinfrescare 2 tatuaggi e con la scusa ci facciamo una partita in doppio...
Hola..grazie del benvenuto <-preved-> ..appena avrò finito di restaurarlo ti posterò una foto..sono davvero entusiasta.
Lo studio ce l'ho a S.Donà di Piave..te di dove sei?
se vuoi dare una sbirciatina :-D www.filippotattoo.it
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte

Messaggio da cyborg »

Lo scorpione è spettacolare <-clap-> <-clap->
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da mossfet »

Io sono a bolzano, un paio d'ore di valsugana...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Rispondi

Torna a “Mi presento”