Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Configurazioni emulatorei su maximus arcade

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Città: salerno

Re: Configurazioni emulatorei su maximus arcade

Messaggio da marco_salerno »

zioluca ha scritto:Provo come gai detto ma i bios non mi ricorde che me lo hai spiegato

By Luca buzza[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE][FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
maximus arcade preferences , game lists - game lists - dove ci sono le rom selezioni il bios o la rom che vuoi eliminare poi clicchi su delete , una volta eliminato tutti i file che vuoi eliminare clicchi su save list , se non chiudi senza cliccare su save list le modifiche non verranno effettuate , se fai il rescan folder tutti i file eliminati ricompariranno nuovamente.
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: TARANTO

Messaggio da zioluca »

Si ho fatto come hai detto tu ho rimosso i bios

By Luca buzza[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE][FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da zioluca »

Non riesco pero a settare al meglio mame come ti ho detto per la visualizzazzione.
Vorrei quella per i giochi orizzontali a schermo intero mentre quella per i verticali con le artework.
E possibile farlo?perche mi pare di averlo visto.

marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico

zioluca ha scritto:Non riesco pero a settare al meglio mame come ti ho detto per la visualizzazzione.
Vorrei quella per i giochi orizzontali a schermo intero mentre quella per i verticali con le artework.
E possibile farlo?perche mi pare di averlo visto.

non ho capito a cosa ti riferisci :|
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da zioluca »

Ci sono gioche che occupano tutto lo schermo ma io li visualizzio in un formato diverso "tipo4/3",poi altri giochi anno la visualizzazzione in verticale "tipo galaxy"hai presente?questi vorrei si vedessero a schermo intero grazie all aggiunta delle artework che coprono i lati dello schermo che solitamente e nero:
Mi sono spiegato?[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]

biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 143 volte
Grazie Ricevuti: 91 volte

Messaggio da biasini »

Le artwork sono presenti per diversi giochi, si attivano dal menù delle opzioni su mame.
Non aspettarti però di veder tutto quanto incorniciato come se fosse un quadretto...
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da zioluca »

Te lo chiesto perche non mi ricordo dove lo visto

marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico

e' tutto nel pacchetto di mr.stiller , devi prima configurare il mame fuori frontend in modo che ti visualizzi le artwork dei giochi , personalmente ti consiglio di non usare le artwork molto meglio giocare senza.
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 143 volte
Grazie Ricevuti: 91 volte

Messaggio da biasini »

Sul cab niente Artwork, ma sul PC magari con LCD 16/9 ci stanno...però è bene flaggare l'opzione "crop" per non ritrovarsi con la schermata di gioco rimpicciolita.
Alcune Artwork sono addirittura necessarie ai fini del gioco, ma parliamo soprattutto di arcade fine anni '70
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da zioluca »

Mi potete dire tutte le impostazioni che dovrei impostare,tenendo conto che usero uno bartop

Rispondi

Torna a “Frontend”