Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Nostalgico..

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

FilippoTattooArtist
Newbie
Newbie
Città: Venezia

Nostalgico..

Messaggio da FilippoTattooArtist »

Ciao a tutti..mi chiamo Filippo sono un tatuatore da S.Donà di Piave..ho 47 anni e continuo a vivere nel passato..mi emoziono ancora nel sentire i suoni dei vecchi videogiochi..e se chiudo gli occhi..riesco ancora a vedere le luci..i profumi dei bar e delle salagiochi dove passavo giornate intere a far viaggiare la fantasia. Sono convinto che la serenità e la magia di quei giorni non potranno mai tornare..ma mi piace sognare e allora mi sono preso il mio primo cabinato e sono qui per "imparare"..scoprire e capire qualcosa di più di questa realtà. Buone feste a tutti intanto <-on_wink->
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Nostalgico..

Messaggio da mau81 »

Ciao filippo son il ragazzo che ti ha portato il cabinato!!!! Benvenuto!!!!
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Città: Torino
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Messaggio da Marcoqwerty »

Benvenuto....qui c'e' gente che non ha bisogno di chiudere gli occhi per sognare!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25
Città: Roma

Messaggio da moket »

Infatti: Ci siamo stufati di sognare e ci siamo fatti un cabinato arcade.
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Messaggio da Marcoqwerty »

EPIC
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte

Messaggio da cyborg »

Ciao Filippo, benvenuto tra noi <-shake2->
Abbiamo quindi due passioni in comune...una di queste è il tatuaggio, l'altra è quella che ti ha portato qui <-thumbup->
Orazio.
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
frame
Banned
Banned
Città: Arcore

Messaggio da frame »

FilippoTattooArtist ha scritto:Sono convinto che la serenità e la magia di quei giorni non potranno mai tornare.
Ma qualche ragazzo (di allora) che magari ti stava a fianco ad assistere alla partita e pronto a "entrare in doppio", magari si...
se cerchi bene, qualcuno, lo ritroverai.. e forse, insieme, tornerà tutta la magia che credi finita nell'oblio.

Benvenuto.
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
FilippoTattooArtist
Newbie
Newbie

grazie davvero a tutti ma forse mi avete frainteso..non mi sto tagliando le vene perchè non siamo piu negli anni 80 ahahah..semplicemente intendevo che i pensieri e le emozioni che si provavano a 13/14 anni a 48 è impossibile riprovarle..riuscire a trovare i 500 lire e non vedere l ora di arrivare al bar per giocarli sono cose irripetibili..aspettare che il signore dei giochini raccogliesse i gettoni per farci lasciare dentro qualche credito..ma quando mai adesso?
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 143 volte
Grazie Ricevuti: 94 volte

Messaggio da biasini »

Benvenuto Filippo, i "ragazzi" qui empatizzavano ma...qualche vecchia sensazione tornerà alla luce, senza dubbio.

P.S.: tra un post e l'altro sei invecchiato di un anno...su che pianeta abiti? :D
janniz
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da janniz »

FilippoTattooArtist ha scritto:i pensieri e le emozioni che si provavano a 13/14 anni a 48 è impossibile riprovarle..riuscire a trovare i 500 lire e non vedere l ora di arrivare al bar per giocarli sono cose irripetibili..aspettare che il signore dei giochini raccogliesse i gettoni per farci lasciare dentro qualche credito..ma quando mai adesso?
...quotone...
frame
Banned
Banned

Messaggio da frame »

biasini ha scritto:
P.S.: tra un post e l'altro sei invecchiato di un anno...su che pianeta abiti? :D
Se è rivolto a me:
Io sulla Luna, forse (che poi NON è un pianeta)...ma giusto il tempo di farme un salvataggio...(vedi episodi di Wallace & Gromit)... tu su Quasar mi sembra, e da un pezzo.

FilippoTattooArtist ha scritto:.riuscire a trovare i 500 lire e non vedere l ora di arrivare al bar per giocarli sono cose irripetibili.
Se infiliavi "i 500 lire", allora mi spiace: hai 47 anni ma sei arrivato fuori tempo massimo sugli Arcade... te lo dice un ragazzino di 40 <-tease-> ... <-pardon->
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 143 volte
Grazie Ricevuti: 94 volte

Messaggio da biasini »

No Ale...ovviamente mi riferivo a Filippo, che nel primo post diceva di avere 47 anni e nell'ultimo 48 ma...anche sulla terra il tempo scorre molto rapidamente.
Su Quasar, nella costellazione Zaccaria, invece il tempo scorre lentamente, fin troppo...poi la recente scoperta dello stars blue, rimanda ulteriormente la missione...tutta colpa di wallace e gromit! :D
frame
Banned
Banned

Messaggio da frame »

biasini ha scritto: Su Quasar, nella costellazione Zaccaria, invece il tempo scorre lentamente, fin troppo...
da cui il mio ".. e da un pezzo"
330px-Lire_500_(Mercurio).JPG
...certo Simo che da Mercurio ci si poteva sparare almeno due giri e mezzo di tutto lo Spazio, alla su Invasione, e se ora ne avevi 47/48 oggi, allora magari pure 5 minimo (se abilitavano pure il bonus anche di più..).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da mau81 »

Lo conosco di persona questo signore!!! E stato felicissimo del cabinato che gli ho installato !!, e una persona vera!!!! Nn vedo l,ora di ripassare da lui per il tatoo!!!!
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
FilippoTattooArtist
Newbie
Newbie

ahahah hai ragione Biasini ;) 47 <-lol->
vivo nel paese delle meraviglie <-preved->
FilippoTattooArtist
Newbie
Newbie

minkia peró vedo che qui bisogna mettere i puntini sulle i quando si scrive perchè sembra difficile cogliere al volo il significato..Frame ho detto 500 lire per dire una cifra qualunque..mica perchè ci facevo una partita sola con 500 lire ahahah! Svegliaaa!! Che pigne!! Davvero simpaticoni <-thumbup->
frame
Banned
Banned

Messaggio da frame »

FilippoTattooArtist ha scritto:minkia peró vedo che qui bisogna mettere i puntini sulle i quando si scrive perchè sembra difficile cogliere al volo il significato..Frame ho detto 500 lire per dire una cifra qualunque..mica perchè ci facevo una partita sola con 500 lire ahahah!
Filippo, :-D qui su certe alcune cose non si può sparare la qualunque...

500 Lire è un'epoca, 200 Lire un'altra, 100 Lire un'altra ancora...(e forse anche 50 Lire..ma non so bene..): è come uno "status simbol" identificarsi in essa..e qui siamo classisti di brutto :D
FilippoTattooArtist ha scritto:Svegliaaa!! Che pigne!! Davvero simpaticoni <-thumbup->
...Filippo, e non hai ancora visto niente...
FilippoTattooArtist
Newbie
Newbie

frame ha scritto:
FilippoTattooArtist ha scritto:minkia peró vedo che qui bisogna mettere i puntini sulle i quando si scrive perchè sembra difficile cogliere al volo il significato..Frame ho detto 500 lire per dire una cifra qualunque..mica perchè ci facevo una partita sola con 500 lire ahahah!
Filippo, :-D qui su certe alcune cose non si può sparare la qualunque...

500 Lire è un'epoca, 200 Lire un'altra, 100 Lire un'altra ancora...(e forse anche 50 Lire..ma non so bene..): è come uno "status simbol" identificarsi in essa..e qui siamo classisti di brutto :D
FilippoTattooArtist ha scritto:Svegliaaa!! Che pigne!! Davvero simpaticoni <-thumbup->
...Filippo, e non hai ancora visto niente...
ma fai davvero? e cosa avró mai detto di strano scusa dicendo "500 lire per andare al bar"?! ai tempi miei con 50 lire facevi una partita e con questo? se ne avevi 500 meglio ancora..era un modo di dire..sti cazzi mi sa che state andando fuori con i discorsi e se come dici tu non ho ancora visto niente ti dico la sincera verità che nemmeno mi interessa vedere niente.
FilippoTattooArtist
Newbie
Newbie

mau81 ha scritto:Lo conosco di persona questo signore!!! E stato felicissimo del cabinato che gli ho installato !!, e una persona vera!!!! Nn vedo l,ora di ripassare da lui per il tatoo!!!!
Grazie davvero..sei stato gentilissimo a portarmelo subito..devi vedere come l ho già fatto rinascere [THUMBS UP SIGN][FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]! Sei una brava persona e ti meriti il meglio! Organizzati per venirti a tatuare e creeró per te qualcosa di unico! grazie ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da mau81 »

Grazie filippo XD
Rispondi

Torna a “Mi presento”