Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

video presentazione giochi

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Mirkomedoro
Newbie
Newbie
Città: Firenze

video presentazione giochi

Messaggio da Mirkomedoro »

Vedendo su youtube su maximus arcade quando siamo in fase di scelta del gioco, si vede partire una specie di demo video e non la solita immagine.
Come si possono ottenere questi video??
E dove vanno messi??

Cercando in giro non riesco a trovarli, ma forse c'e un nome particolare da cercare.
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: TARANTO

Re: video presentazione giochi

Messaggio da zioluca »

Li trovi su emumovie ma per scaricarli si fa un abbonamento.
Comunque se riesci a trovarli ti crei una cartella nella directory di mame con nome "video" proprio come gli snap

By Luca buzza[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE][FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Città: salerno

Messaggio da marco_salerno »

il sito piu famoso a pagamento e' emumovies.com poi ci sono i torrent di pleasuredoms o un sito del genere ma hanno un regolamento molto ferreo e una politica molto rigida riguardo l'upload e il download e che io personalmente non posso scaricare senza farmi bannare perchè non riesco ad aumentare l'upload anche se setto il programma di torrent a 100kb.
Fai un abbonamento annuale ad emumovies e li scarichi da li tramite ftp oppure usa bandicam+youtube e fatti da solo i video anteprima (io faccio così) , ma se non hai un pc abbastanza potente i video vanno a scatti e non trovi tutti i video in alta definizione sopratutto se sono giochi vecchi.
Poi devi mettere lo stesso nome della rom al video altrimenti il video non viene visualizzato correttamente , devi munirti del programma fatmatch se vuoi rinominare tutto a mano e' un lavoro immane con fatmatch quando video e rom hanno un nome simile il programma te lo rinomina in modo automatico.
In definitiva devi munirti di :

account emumovies a pagamento o farti i video da solo con youtube+bandicam
proframma fatmatch per rinominare file video (vale anche per i file .png
scaricare tutto da pleasuredoms attenendoti alle regole del forum altrimenti c'e' il ban facile.
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Messaggio da Marcoqwerty »

marco_salerno ha scritto:ci sono i torrent di pleasuredoms o un sito del genere ma hanno un regolamento molto ferreo e una politica molto rigida riguardo l'upload e il download e che io personalmente non posso scaricare senza farmi bannare perchè non riesco ad aumentare l'upload anche se setto il programma di torrent a 100kb.
Fino al 15 gennaio e tutto free... <-sbav->
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Città: salerno

Messaggio da marco_salerno »

Marcoqwerty ha scritto:
marco_salerno ha scritto:ci sono i torrent di pleasuredoms o un sito del genere ma hanno un regolamento molto ferreo e una politica molto rigida riguardo l'upload e il download e che io personalmente non posso scaricare senza farmi bannare perchè non riesco ad aumentare l'upload anche se setto il programma di torrent a 100kb.
Fino al 15 gennaio e tutto free... <-sbav->
azz alla grande io sono registrato vado a fare un po di sciacallaggio \:D/
Mirkomedoro
Newbie
Newbie
Città: Firenze

Messaggio da Mirkomedoro »

se sono fuori regolamento ditemelo...
ma se io avessi trovato un torren con i video di emumovie..... ma non vanno bene????
sto scaricando non so cosa esce fuori
mymichelle
Newbie
Newbie
Città: Portogruaro

Messaggio da mymichelle »

zioluca ha scritto:Li trovi su emumovie ma per scaricarli si fa un abbonamento.
Comunque se riesci a trovarli ti crei una cartella nella directory di mame con nome "video" proprio come gli snap

By Luca buzza[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE][FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]

Scusate l'intrusione ma ho creato la cartella !video" nella directory del mame...come quella degli "snap" ma in MA vedo solo le immagini statiche...gli snap e i video son nominati con lo stesso nome e i video li vedo correttamente in windows...e son in .mp4

Qualche aiuto perfavore?
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Messaggio da Dungeonmaster »

hai dato il percorso della cartella con i video?

Immagine
kollian
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Rimini
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da kollian »

Giustissima l'osservazione di Dungeonmaster.
Aggiungo che i video su Maximus Arcade DEVONO essere in formato .avi...NON .MP4
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Smanettone »

Faccio presente che i video se sono mp4 non serve x forza convertirli in avi, basta semplicemente aggiungere l'estensione .avi e il Maxinus li vede tranquillamente.

Altra cosa importante, purché il Maximus li veda vanno messi tutti nella cartella ambience del frontend
Immagine
kollian
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da kollian »

NO...Smanettone...Scusami ma devo confutare ciò che dici.
Puoi metterli anche nel comodino di camera tua i video. Basta che stabilisci il percorso giusto e Maximus Arcade li troverà ;)
Io, per esempio, ho i video dentro gli emulatori. Ogni emulatore ha la sua cartella "movies". Stabilisci il percorso quando configuri con "preferences" e va alla grandissima. Oltretutto li tieni divisi ed ordinati...Migliaia di video nella stessa cartella sarebbe un bordello assurdo...
Il discorso cambiare estensione può anche funzionare, fino a quando però non capita un inghippo...e poi devi andare a rintracciare manualmente il video che ti impalla il frontend. Se non ricordo male a te successe una cosa simile...Un video troppo "pesante" che ti impallava tutto, e l'hai dovuto rintracciare manualmente. Altro motivo per dividere i video in varie cartelle, fai prima in casi tipo quello, a rintracciare "il colpevole" ;)
Suggerisco di convertire sempre i video in formato .avi.
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Smanettone »

Si Kol tutto giusto ciò che dici, ma riguardo ai video devo dire che è da un bel po che non uso il Maximus ma mi sembra che, pur indicandogli il percorso, l'unico modo x fargli vedere sti dannati video fu lasciarli in ambience.

EDIT: mi viene il dubbio di stare confondendomi con la musichetta di accompagnamento del fe che va lasciata in ambience, però controllando le directori vedo che tutti i mame video li ho in ambience.... mah...
Cmq è anche vero che uso solo mame sotto MA x cui effettivamente, se è possibile, l'ideale sarebbe mettere tutti i filmati in una apposita cartella <-ciao->
Immagine
kollian
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da kollian »

Esattamente ;) è la musica che va lasciata in "ambience".
L'ideale è sempre dividere le cartelle ed assegnare il giusto percorso al frontend.
Alla fine puoi metterli dove ti pare, anche in un altro hard disk, basta che il percorso assegnato sia giusto.
Sicuramente deve convertire i video in .avi, perchè con l'estensione .mp4 il maximus non li digerisce. Una volta che l'estensione dei video sarà .avi, basta che il percorso sia giusto, e li vedrà :)
Rispondi

Torna a “Frontend”