Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
incredibile, speravo di cominciare pure io prima di natale...Giuppo ha scritto:Ieri ho inizato anche lo studio su come sistemare tutta la parte elettrica, diciamo che con un po di organizzazione dovrei riuscire a farci stare dentro tutto il necessario.![]()
Mi mancano un paio di spinotti dopodiché avrò tutto.
Grazie, ma io non sono registrato su ebay...vabbè ho capito che inizia una trafila bella lunga....Giuppo ha scritto:Ciao angelsgio,
Devi andare su eBay, trova il tuo ordine è poi contatta il fornitore... l'indirizzo mail completo non è visibile perchè tutto deve essere fatto attraverso eBay.
Il venditore è faboulous11
Un consiglio, non utilizzare carta adesiva per creare la maschera sul plexi, ritaglia il plexi a misura posizionalo a dovere sul monitor e segnati i 4 angoli con un pennarello,unisci i 4 punti tirando delle linee e poi ritaglia col taglierino, stacca la pellicola che protegge il plexi e vai di bomboletta nera acrilica, ovviamente vernicia la parte interna ed avrai un risultato pulitissimo e lucidissimoGiuppo ha scritto:Questa sera inoltre ho provato a realizzare la copertura del monitor ma purtroppo per problemi di ingombri (lo spessore è maggiore e fuoriesce dalla sede) ho dovuto dirottare la scelta sull'unica soluzione possibile.
Perciò se inizialmente anche la parte monitor volevo rivestirla di similpelle ,ora invece userò semplicemente del plexiglass ed infine un adesivo (tema da definire) che incollero' sul plexi.