Salve, ho tre cabinati montanti neo geo! ( mi scuso anticipatamente per l'ignoranza). Con varie cartucce, e poi possiedo un altro cabinato che monta il videogioco pang! Ora vorrei chiedere: vorrei tanto acquistare la scheda di vendetta è tanti altri.. É possibile montarla sui cabinati che hanno le cartucce neogeo come puzzlebubble?! O devo montarli solo sul cabinato che monta pang?! Sempre se possibile quest'ultima operazione!
Attendo buone nuove...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cabinati neogeo schede jamma
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Re: Cabinati neogeo schede jamma
Si, il Neo Geo ha l'attacco Jamma, usa però dei pin in più del normale standard.
Questi pin sono contrassegnati come "unused" nello standard Jamma, Quindi le altre schede in quei pin non hanno collegamenti. Questo significa che per esempio non potrai utilizzare il quarto tasto, che di solito non é previsto, ma non si rischiano danni.
Se invece la scheda che vuoi comprare non ha l'attacco Jamma devi documentarti su un adattatore.
Questi pin sono contrassegnati come "unused" nello standard Jamma, Quindi le altre schede in quei pin non hanno collegamenti. Questo significa che per esempio non potrai utilizzare il quarto tasto, che di solito non é previsto, ma non si rischiano danni.
Se invece la scheda che vuoi comprare non ha l'attacco Jamma devi documentarti su un adattatore.
Mi trova totalmente ignorante. Cioè io posso staccare la scheda dove è supportato il portacartucce, ed inserirvi la scheda del gioco vendetta?! Jamma quindi?! Oppure sul cabinato con pane..stacco quella scheda ed inserisco quella di vendetta?!
Grazie
Grazie
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
Se compro questa scheda posso applicarla, al mio cabinato!? Ovvero stacco il portacartucce neogeo.., e attacco codesta: http://www.ebay.it/itm/SCHEDA-JAMMA-KON ... 3a9d98662a
dovrebbe funzioanre!?!
grazie.
dovrebbe funzioanre!?!
grazie.
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta: