non riesco ad andare oltre ai 115.000 a exerion, ancora un po' spaccavo il cabinato prima...
in compenso oggi ho trovato un game boy primo modello con scatola e tetris a 40 euro, me lo sono preso

Che figata.. Il più bel gameboy di sempre! Io possiedo un vecchio GBC, ma non c'è paragone..angelsgio ha scritto: in compenso oggi ho trovato un game boy primo modello con scatola e tetris a 40 euro, me lo sono preso![]()
![]()
![]()
non sapevo questa cosa!dR.pRoDiGy ha scritto:Che figata.. Il più bel gameboy di sempre! Io possiedo un vecchio GBC, ma non c'è paragone..angelsgio ha scritto: in compenso oggi ho trovato un game boy primo modello con scatola e tetris a 40 euro, me lo sono preso![]()
![]()
![]()
Allora adesso puoi tentare l'assalto al record di "Woz":
http://www.technologyfans.net/2014/06/s ... s.html?m=1
..In bocca al lupo
Sicuro? Secondo me ce la fai...frame ha scritto:...ragazzi... non è che sia insensibile allo sfidozzo di Natale "PRO SBAN SMANETTA"
Credo che non ce la faccio a esserci... anche se c'ho il materiale necessario (dalla Jammasd al PC), non riesco a installare e configurare tutto per tempo.
Zak0077 ha scritto:Ao
Per me...la guidava proprio la navicellaaa
Tipico degli sparatutto anni '80: non sei nessuno ed anche una caccola può disintegrarti.angelsgio ha scritto:mi mette il nervoso, faccio pezzi di gioco benissimo, e poi perdo due navicelle per due cazzutissimi sparetti da bimbominkianemico!
Mettiti sotto, daje de brico...che ce la fai a farti le partite che vuoi: al box a due passi da casa (se t'attizzi col gioco il freddo non lo senti mica, anzi tieni aperta la porta che se qualcuno passa e te vede, famo la fila alla biasini-game-room )...di cab ne hai da vendere... dajebiasini ha scritto: Peccato che prima di rigiocarci un'oretta, ci passeranno un altro paio di settimane...
Senti chi parla...quatto quatto ti stai trafugando anche i cab della mia infanzia!frame ha scritto:Mettiti sotto, daje de brico...che ce la fai a farti le partite che vuoi