Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
astro city resuscitato!!
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: como
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: astro city resuscitato!!
Complimepnti stica e bellissimo
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Domanda: quando può costare un cab del genere? E sono difficili da trovare?
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Livorno
ormai lui non è più mio!!!
è andato nelle mani del buon iaky.......fanne tesoro amico mio!!!
per i prezzi che qualcuno mi aveva chiesto non meno di 1200, poi tutto varia in base allo schermo , plancie ecc.
offro anche un servizio di consegna vengo dove volete basta che mi paghiate le spese.
anche perchè spedire non è nella mia politica visto che impiego 3/4 mesi per fare un cab e magari il corriere me lo rovina in un attimo!!!
se ve lo venite a prendere anchè meglio!!
sono in attesa dei nuovi cab per iniziare nuovi lavori.
al momento sto finendo un altro astro city ma quello è per me!!!
all'origine i cab non costano poi tanto poi ci pensano le spedizioni e la dogana a far salire il prezzo.
io li prendo quasi sempre senza monitor, e poi mi rivolgo al buon rgb system o a raffuzzo che mi accontentano sempre e sono vicini a casa!!
per il resto le foto parlano da sole!!
un saluto a tutti

è andato nelle mani del buon iaky.......fanne tesoro amico mio!!!
per i prezzi che qualcuno mi aveva chiesto non meno di 1200, poi tutto varia in base allo schermo , plancie ecc.
offro anche un servizio di consegna vengo dove volete basta che mi paghiate le spese.
anche perchè spedire non è nella mia politica visto che impiego 3/4 mesi per fare un cab e magari il corriere me lo rovina in un attimo!!!
se ve lo venite a prendere anchè meglio!!
sono in attesa dei nuovi cab per iniziare nuovi lavori.
al momento sto finendo un altro astro city ma quello è per me!!!
all'origine i cab non costano poi tanto poi ci pensano le spedizioni e la dogana a far salire il prezzo.
io li prendo quasi sempre senza monitor, e poi mi rivolgo al buon rgb system o a raffuzzo che mi accontentano sempre e sono vicini a casa!!
per il resto le foto parlano da sole!!
un saluto a tutti