Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao
-
cyborg
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Ciao
Magari contattarli adesso che hai la possibilità di inviare messaggi privati, comunicando il vecchio nick....magari lo puoi recuperare 

Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
norton ha scritto:non sono nuovo del forum, mi trovo con l'accont inisistente da 2 settimane, e strano che quando un account non funzioni non ci sia un tasto : spedisci email agli admin per malfunzionamenti
quale era il tuo vecchio nick?
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
- bsurfer
- SysOp
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 6 volte
Ciao norton (ex aki.sp),norton ha scritto:non sono nuovo del forum, mi trovo con l'accont inisistente da 2 settimane, e strano che quando un account non funzioni non ci sia un tasto : spedisci email agli admin per malfunzionamenti
non è un malfunzionamento, il tuo account è stato bloccato, pensavo fosse chiaro il motivo, stiamo valutando in moderazione se riammeterti con questo o meno, in attesa di una decisione condivisa sarai in osservazione.
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
diciamo che non mi è stato avvisato nulla ! mi sono trovato senza account da un giorno ad un altro.bsurfer ha scritto:Ciao norton (ex aki.sp),norton ha scritto:non sono nuovo del forum, mi trovo con l'accont inisistente da 2 settimane, e strano che quando un account non funzioni non ci sia un tasto : spedisci email agli admin per malfunzionamenti
non è un malfunzionamento, il tuo account è stato bloccato, pensavo fosse chiaro il motivo, stiamo valutando in moderazione se riammeterti con questo o meno, in attesa di una decisione condivisa sarai in osservazione.
BS
Mr.Stiller ha dato degli ignoranti ed è stato bloccato per un mesetto.
ho offeso un sistema operativo immateriale e vengo bananto, per giunta non creato da utenti del forum.
io ho preso del ignorante e cafone e sono stato bloccato io. va be fate voi, ormai siamo in dittatura la democrazia è sparita.