Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema configurazione mame su maximus
problema configurazione mame su maximus
ciao ragazzi non so se sbaglio a postare qui ma ho un problemone per me irrisolvibile ci sbatto la testa da una settimana ormai,vi spiego ho fatto delle prove su i miei pc uno con vista e l'altro con win7 ( ho eseguito il mame come amministratore ) con maximus arcade a configurararlo mame 0.156 ash bluid e va tutto bene sia vista che win7.pero' quando cerco di configurare il mame con maximus su win xp sp3 mi da errore del tipo " invalid items gamelis ecc ecc.. " ho controllato e ricontrollato i parametri ma mi da sempre lo stesso errore. vi prego datemi una mano ad andare avanti vorrei crarmi un bartop ma sono bloccato gia all'inzio.
Re: problema configurazione mame su maximus
Aiutoooooooooooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Nostalgico
- Città: salerno
zioluca ha scritto:ciao ragazzi non so se sbaglio a postare qui ma ho un problemone per me irrisolvibile ci sbatto la testa da una settimana ormai,vi spiego ho fatto delle prove su i miei pc uno con vista e l'altro con win7 ( ho eseguito il mame come amministratore ) con maximus arcade a configurararlo mame 0.156 ash bluid e va tutto bene sia vista che win7.pero' quando cerco di configurare il mame con maximus su win xp sp3 mi da errore del tipo " invalid items gamelis ecc ecc.. " ho controllato e ricontrollato i parametri ma mi da sempre lo stesso errore. vi prego datemi una mano ad andare avanti vorrei crarmi un bartop ma sono bloccato gia all'inzio.
hai provato con un'altra versione di mame su windows xp ?
Si ho provato svariate versioni
Si gia provato.penso che non riesce a trovare la lista delle roms,credimi non so piu cosa pensare.su un'altro pc con win7 mi dava lo stesso errore fin quando non ho spuntato la compatibilità con win7,ma su xp non mi esce la scritta compatibilità con xp sp3,puo dipendere anche da questo?boo
Ho provato a dare il percorso mame con neogeo ed e andato,e un errore di gamelist penso
-
- Nostalgico
- Città: salerno
riscarica maximus arcade su xp e ridai tutti i percorsi degli emulatori le rom ecc ecc. così dovrebbe andare , se ti va il neo geo deve andare anche il mame e gli altri emulatori
Questa è la mia configurazione, vedi se corrisponde (Ovviamente i percorsi devono essere quelli del tuo mame):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ok adesso provo e ti dico
Niente da fare ho scaricato di nuovo maximus e da sempre il solito errore
Invece con percorso mame e mettendo snk neogeo adesso da questo errore
By Luca buzza

By Luca buzza
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
secondo me il path è troppo lungo e fai anche un giro del cavolo. Metti sta cartella mame dentro c, ridai i path nuovi e vediamo che succede

K lite codec ho questa versione mentre la directx 9 e installata ma non ecse su insallazioni applicazioni adesso provo con il nuovo percorso e vediamo un po
By Luca buzza