Su DLF un utente ha postato alcuni mobili cloni space invaders (pare tutti italiani) ritrovati in belgio tempo fa, ce n'è per tutti i gusti

http://www.dragonslairfans.com/smfor/in ... 1#msg24601
Che soddisfazione reperire i cab: una sorta di caccia al tesoro andata a buon fine!...loro sono li ad aspettare che qualcuno li tiri fuori e li valorizzi..PaTrYcK ha scritto: Su DLF un utente ha postato alcuni mobili cloni space invaders (pare tutti italiani) ritrovati in belgio tempo fa, ce n'è per tutti i gusti![]()
Purtroppo questi cab, come spesso accade, credo siano andati persi...frame ha scritto:Che soddisfazione reperire i cab: una sorta di caccia al tesoro andata a buon fine!
...da specificare:PaTrYcK ha scritto: Purtroppo questi cab, come spesso accade, credo siano andati persi...
Mi viene in mente...biasini ha scritto: P.S.: non so se mi sbaglio, ma dalla foto dell'ultimo cab, quello appunto che piacerebbe al tuo bizzarro amico, sembra (e sottolineo sembra) esserci il giochino dello specchio, ovvero del monitor riflesso...chi se lo ricorda?
Mi sa che solo i primi due sono "originali", gli altri cab sono stati riadattati, prima nn si buttava nulla, anche xche' dubito che un cab con tema spaziale possa nascere con un clown disegnato sul latocantinello ha scritto:UFO Invaders mi sembrerebbe un Winner della Midway modificato
Penso che tutti i space invaders ma nn solo avessero monitor posizionato in orizzontale, poi uno specchio a circa 45 gradi rifletteva l'immagine verso lo spettatore rendendo il tutto molto piu' reale ed affascinante!biasini ha scritto: ho ricordi vaghi...mi pare di aver incontrato almeno un cab con monitor inclinato in basso e ruotato, che rifletteva l'immagine su uno specchio posizionato più in alto, più o meno frontalmente al giocatore. Qualcuno se ne ricorda? Oppure la demenza senile inizia a tirarmi qualche scherzo?
Infatti è il mobile è Clowns della MidwayPaTrYcK ha scritto:Mi sa che solo i primi due sono "originali", gli altri cab sono stati riadattati, prima nn si buttava nulla, anche xche' dubito che un cab con tema spaziale possa nascere con un clown disegnato sul latocantinello ha scritto:UFO Invaders mi sembrerebbe un Winner della Midway modificato
Il tuo nickname mi sembra familiare (Maurizio?IUR Dhurin ha scritto:Probabilmente non era tanto il gioco, quanto il cabinato: difatti anche Wivern F-0 era della Taito, e l'unico che ho visto, che sfruttava appunto quell'ambaradan, è quello che abbiamo usato per la finale del campionato italiano, al SIM...