Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Danno Monitor Dragon's Lair
Re: Danno Monitor Dragon's Lair
Ciao ragazzi,
Ho già provveduto a levare tutto quello che era la Tv Sony, mi affido a voi per trovare e soprattutto poi avere le dritte per il montaggio del nuovo monitor.
Grazie mille ancora di tutto il da fareche vi state dando.
Ho già provveduto a levare tutto quello che era la Tv Sony, mi affido a voi per trovare e soprattutto poi avere le dritte per il montaggio del nuovo monitor.
Grazie mille ancora di tutto il da fareche vi state dando.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Diverse foto mostrano un monitor 19k4900 montato sul dragon's lair, esempio:
http://www.dragons-lair-project.com/tec ... /wells.jpg
di questo io ho elettronica e anche il suo giogo, in pratica manca solo il tubo ma anche x questo nn ci dovrebbero essere particolari problemi, cosi avresti sul tuo cab il suo monitor originale
di questo io ho elettronica e anche il suo giogo, in pratica manca solo il tubo ma anche x questo nn ci dovrebbero essere particolari problemi, cosi avresti sul tuo cab il suo monitor originale
PaTrYcK ha scritto:Diverse foto mostrano un monitor 19k4900 montato sul dragon's lair, esempio:
Ciao Patryck,
dove si potrebbe recuperare il tubo? Tu potresti recuperarne uno ?
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ora che è entrato il buon Patryck nella discussione sei in ottime mani! 

- PaTrYcK
- Moderatore
- PaTrYcK
- Moderatore
ok, io meta' settimana testo l'elettronica k4900 e ti faccio sapere, se tutto va bene a breve potresti riavere il tuo dragon's lair con il suo monitor originale, ma la scheda di conversione l'hai trovata?Garyon ha scritto:Grazie, attendo tue notizie
Nel caso ebay ed un post anche su dlf ti sarebbero sicuramente d'aiuto

Ciao ragazzi,
mentre aspetto buone nuove da Patryck, mi sto muovendo per cercare il convertitore, questo che ho trovato è quello giusto? C'è scritto che non è testato, secondo voi posso fidarmi? Vendono inoltre un supporto per monitor Wells Gardner, mi conviene prenderlo oppure Patryck riusciresti a procurarmelo insieme al resto del monitor?
Http://www.quarterarcade.com/Game.aspx/7334
grazie.
Saluti
mentre aspetto buone nuove da Patryck, mi sto muovendo per cercare il convertitore, questo che ho trovato è quello giusto? C'è scritto che non è testato, secondo voi posso fidarmi? Vendono inoltre un supporto per monitor Wells Gardner, mi conviene prenderlo oppure Patryck riusciresti a procurarmelo insieme al resto del monitor?
Http://www.quarterarcade.com/Game.aspx/7334
grazie.
Saluti
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Secondo me ti farebbe lievitare le spese di spedizione non di poco... Io ho un telaio di un 20" che non uso, se ci sta e lo vuoi te lo regalo! Ti pachi solo la spedizione che in italia sono 10€
Tanto da 19" a 20" non dovrebbe cambiare più di tanto...

- PaTrYcK
- Moderatore
Il telaio sarebbe da adattare, ma si puo' fare senza problemi, per quanto riguarda scheda conversione il tecnico raffaele oltre al tubo ha anche queste; se domani riesco provo il monitor e riferisco 

Fantastico, grazie!PaTrYcK ha scritto:Il telaio sarebbe da adattare, ma si puo' fare senza problemi, per quanto riguarda scheda conversione il tecnico raffaele oltre al tubo ha anche queste; se domani riesco provo il monitor e riferisco

- PaTrYcK
- Moderatore
Scheda conversione disponibile a 25 euro, per il resto ho testato il tutto ed e' ok, ti mando pm!
Ciao a tutti,
torno a rispolverare questo mio post perché vorrei rendervi partecipi della mia gioia
, dopo avervi tediato ormai più di un mese fa, con il mio disperato annuncio riguardante la rottura del monitor (in realtà un vecchio televisore) contenuto nel mio cabinato appena importato dagli USA di Dragon's Lair sono felice di annunciarvi che grazie a Patryck, alla sua grandissima competenza ed alla sua infinita pazienza
il mio cab è tornato a funzionare alla perfezione e per di più con all'interno un bellissimo ed originale monitor Wells Gardner con annessa scheda di conversione. Semplicemente strepitoso
.
Vi allego alcune foto, non mancherò appena avrò un po' di tempo di fare un bel post completo con un po' di cronistoria della mia avventura e con foto dettagliate!! Anche perchè avrò bisogno ancora dei vostri preziosi consigli per sistemare ancora di più il cabinato: pulirlo senza danneggirlo, sistemare un tasto che ogni tanto fa i capricci (sembra che non risponda poi all'improvviso riprende a funzionare alla perfezione) e magari settare al meglio l'immagine del monitor
Nel frattempo vi allego le foto che ho scattato "a caldo" subito dopo la ripartenza.
Ancora grazie di cuore a tutti voi siete parte di un forum fantastico e super preparato!!

torno a rispolverare questo mio post perché vorrei rendervi partecipi della mia gioia

Vi allego alcune foto, non mancherò appena avrò un po' di tempo di fare un bel post completo con un po' di cronistoria della mia avventura e con foto dettagliate!! Anche perchè avrò bisogno ancora dei vostri preziosi consigli per sistemare ancora di più il cabinato: pulirlo senza danneggirlo, sistemare un tasto che ogni tanto fa i capricci (sembra che non risponda poi all'improvviso riprende a funzionare alla perfezione) e magari settare al meglio l'immagine del monitor
Nel frattempo vi allego le foto che ho scattato "a caldo" subito dopo la ripartenza.
Ancora grazie di cuore a tutti voi siete parte di un forum fantastico e super preparato!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaTrYcK
- Moderatore
Grande, fa piacere rivedere il dragon's lair con il suo monitor originale 
Appena puoi fai un po' di foto anche dell'interno

Appena puoi fai un po' di foto anche dell'interno

-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1