Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Mi sembrava di averlo visto da qualche parte un topic che parlasse di questo ma non l'ho trovato;la mia domanda è "semplice":come posso fare ad accendere la tv con il pulsante usato per accendere il cab?praticamente fare in modo che premendo il tasto per accendere il cab,il televisore al suo interno si accenda su AV.non so quanto "semplice" sia la risposta ma qualcuno di voi lo saprà sicuramente
dovresti vedere sul manuale...una roba tipo: modalità hotel ho qualcosa di simile
oppure la scansione automatica..o roba simile: il tv si piazza sul canale dove arriva il segnale...
ok,grazie,prima proverò la strada più semplice,che per me è quella indicata da kekko(manuale tv permettendo)viste le mie conoscenze elettroniche
in alternativa proverò quello di tox nox vox
Se sul manuale non trovi nulla sulla modalità "hotel", poi cercare su internet come accedere al "service mode". (di solito è una sequenza di tasti da telecomando)
Il service mode è un menu per la configurazione del tv e lì potresti trovare i settaggi che ti servono. (accensione automatica e selezione primo canale)
Se non trovi nulla prova a postare il modello del tuo tv, magari sul forum c'è qualcuno che può aiutarti.