Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Salve a tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

ilvampirello2004
Newbie
Newbie

Salve a tutti

Messaggio da ilvampirello2004 »

Salve a tuttti ......
causa un po' di fretta questo e' il secondo post e non il primo ... e mi sono gia' state tirate le orecchie ;)
Be che dire scusate ....sono un appasionato di mame praticamente da quando il grande Nicola le diede la luce.
Ma ultimamente mi sto dedicando agli arcade veri.
Ho recuperato una board di penta ( clone di pengo ) e ho tribolato un bel po' per riuscire a decriptare il romset originale di pengo ( quello volevo vedere girare sulla mia board ) .
Ma grazie ai sorgenti di mame scritti troppo bene, un po' di fortuna e pazienza sono riuscito nel mio intento ed ora il games funziona!
Be ma la mia ultima sfida ancora tutta da risolvere e' rimettere in piedi un flipper che ho salvato dalla spedizione alla discarica.
Per vivere , o meglio per sopravviere visto l'aria che tira , scrivo software di svariato tipo, be lo faccio da 20 anni per lavoro e da quasi 30 per passione.
Be anche con l'hardware digitale non me la cavo male .....invece l'analogico non mi piace moltissimo , sara' perche' all'esame di stato mi hanno fregato gli operazionali ( ed ero bravissimo con i transistor)
Va be ho detto abbastanza .......
be ... nelle vacanze di natale ho fatto per mameplusxt un modulino per il play dei video tirettamente dentro la finestra degli snap..... spero che qualche persona del forum lo abbia provato ed apprezzato.
Ciao Vamp.
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Salve a tutti

Messaggio da TheBaro »

beh benvenuto...siamo contenti di avere persone in gamba con noi...complimenti per pengo..
a rileggersi!!
PS:se hai bisogno di aiuto per i flipper, iscriviti e posta qui: www.flipperitalia.net
troverai sicuramente una mano nonostante sia appena nato come forum!! <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Grande! Complimenti per le tue capacità!

PS: Benvenuto <-thumbup->
ilvampirello2004
Newbie
Newbie

Messaggio da ilvampirello2004 »

Grande! Complimenti per le tue capacità!
Be ho avuto la grande fortuna di poter fare per lavoro quello che amavo ( e per cui ero particolarmente portato)
L'insieme delle due cose insieme al fatto di aver potuto lavorare anche in una ditta nei nel boom dell'espazione tecnologica mi ha consentito di acquisire
molte nozioni nel campo informatico ed elettronico.
Poi noi un po' piu' datati abbiamo visto l'informatica quando ancora le memorie si contavano in Kbyte ( e 1 Kbyte era gia' tanta robba) e ci siamo abituati ad affrontare le cose sempre dalla parte piu' bassa e con poche risorse ... ed ora ci troviamo leggermente avantaggiati!
Diciamo una bella mistura !
Ciao Vamp
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Messaggio da meeds »

benvenuto!!
Rispondi

Torna a “Mi presento”