Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Installazione e configurazione Hyperspin

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
fulvi0x
Nostalgico
Nostalgico
Città: Campania

Re: Installazione e configurazione Hyperspin

Messaggio da fulvi0x »

scusa mossfett posso farti una domanda? l'account premium per scaricare tutte le cose di hyperspin.. quanto costa? e se invece voglio farlo per un mese? ce la faccio a scaricare tutto e tenermi tutto ben in ordine?? ho pensato di farmi l account a pagamento.. se magari riesci a spiegarmi come si fa e come inizio a scaricare tutto

Inviato dal mio Galaxy Note 3 con TapatalK.
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da mossfet »

Per scaricare tutto ci metti una mezza giornata, ma secondo me ti conviene quello a vita. Ovviamente con l'account scarichi tutto quello che è inerente con hyperspin, per i video ti serve l'account su emumovies
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
fulvi0x
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da fulvi0x »

quanto costa quello a vita e quello mensile??
mi diresti come proseguire per iniziare a scaricare tutto?? mi sono appena iscritto su http://www.hyperspin-fe.com/

grazie mille sei gentilissimo.. è una jungla questo hyperspin

EDIT: ho visto i costi.. 45 dollari il prezzo per l'account platinum, una spesa abbordabile dai.. credo che la farò..
mi spieghi cosa installare e come?? grazie
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da mossfet »

I costi non li ricordo, comunque basta che clicchi in alto su donate e prosegui da li...
EmuZone.it Founder
fulvi0x
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da fulvi0x »

sisi.. ho editato il post di prima infatti.. mi dici come iniziare a farei l download e cosa devo scaricare e da quale tool?? una volta fatto la donazione non so da dove iniziare.. grazie

EDIT: appena fatto account premium... pagato e riconosciuto.. aspetto news per iniziare i download grazie
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Smanettone »

Mmmollto interessanteeee ;)

Ottima guida Mosf <-thumbup-> però sto Hyperspin dall'idea che mi son fatto è graficamente il più valido fe del creato, ma tale splendore si paga in termini di macchinosita' nei settaggi accidenti <-ranting3->
Immagine
nicco84

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Siena

Messaggio da nicco84 »

In realtà con l'interfaccia grafica (hyperlaunchHQ) non è difficile da impostare.
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Immagine
guncannon
Affezionato
Affezionato
Città: ROMA
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da guncannon »

Iscrittoo ! Grazie
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: roma

Installazione e configurazione Hyperspin

Messaggio da jikkiu »

Bella guida
Sapresti aiutarmi in questa domanda? Ultimo topic
viewtopic.php?f=19&t=13966&start=70
Grazie
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da mossfet »

Per quello che sò, gli emulatori li devi settare uno ad uno, una volta che HS fà partire l'emulatore è la configurazione dell'emulatore che gestisce i tasti, non quella di HS.
EmuZone.it Founder
lancil9
Newbie
Newbie
Città: Rimini

Messaggio da lancil9 »

Ciao Ragazzi,

sono nuovo ed è un onore poter approfittare di tutta la vostra esperienza, sperando un giorno di poter dare il mio apporto in maniera proficua.

Vi scrivo perché non riesco a capire far vedere l'emulatore Amiga all'hyperspin... ho seguito alcuni tutorial presenti anche in questo forum ma rimango sempre con il problema che non riesco a vedere Amiga nella lista di macchine utilizzabili. Ho installato l'hyperlaunch media (dove ci sono i wheels anche per amiga) ma continuo a non vedere niente.
Suppongo che il problema sia la mancanza del file .ini nella cartella Settings, ma non saprei dove rimediarlo...

potete aiutarmi?

(se può aiutare, sappiate che ho donato per l'account premium, e con HyperSync ho già scaricato diversi temi).
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da DAMND »

Salve. Ne approfitto per chiedere una cosa: l'aggiornamento e' fattibile anche se non si possiede una connessione ad internet?

Nel senso: posso scaricare il materiale in piu' da pc su un hd esterno e poi riversare il tutto nell'hd del cab? E se si, come individuo le cose da aggiornare?

Io non so esatt. come funzioni la cosa, ma presumo che, possedendo l'abbonamento, basterebbe collegarsi al cloud tramite il pc del cab e questo "sacansiona" il tuo Hyper scaricandoti automaticamente cio' che ti manca, il mio problema pero e' che ho il cab in garage senza la connessione e quindi avrei bisogno di trasportarci i dati tramite un hd est <-think->
nicco84

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da nicco84 »

Il bello di hyper cloud è che fa proprio quello che sostieni te.... Anche se purtroppo i video devi riconvertirli in flash perché da emumovies li scarichi in MP4 e hyperspin non li legge... Per questo nel cab ho installato un programma (avs4you se non ricordo male) è una volta che hyper cloud mi ha aggiornato i video (il mio cab è quindi connesso a internet tramite pennetta Wi-Fi) proseguo con la conversione direttamente nel cab
In realtà se posso darti un consiglio quando avrai finito di settare tutto il cab vedrai che a parte il mame che si aggiorna con nuove rom (e quindi hai bisogno di nuovi temi, nuove wheel e nuovi snap video) gli altri sistemi sono esauriti (nel senso che giochi nuovi per il super Nintendo sicuramente non ne trovi).
Quindi una volta ogni tanto puoi aggiornare manualmente con hdd come dici te
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Immagine
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da mossfet »

nicco84 ha scritto:Il bello di hyper cloud è che fa proprio quello che sostieni te.... Anche se purtroppo i video devi riconvertirli in flash perché da emumovies li scarichi in MP4 e hyperspin non li legge... Per questo nel cab ho installato un programma (avs4you se non ricordo male) è una volta che hyper cloud mi ha aggiornato i video (il mio cab è quindi connesso a internet tramite pennetta Wi-Fi) proseguo con la conversione direttamente nel cab
In realtà se posso darti un consiglio quando avrai finito di settare tutto il cab vedrai che a parte il mame che si aggiorna con nuove rom (e quindi hai bisogno di nuovi temi, nuove wheel e nuovi snap video) gli altri sistemi sono esauriti (nel senso che giochi nuovi per il super Nintendo sicuramente non ne trovi).
Quindi una volta ogni tanto puoi aggiornare manualmente con hdd come dici te
Basta installare un codec mp4, non c'è bisogno di convertire i video.
EmuZone.it Founder
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da DAMND »

Capisco Nicco, cacchio bel problema perché non mi va proprio di comperarmi una pennetta/internet solo per il cab <-dash->
Santo zio possibile che x mettermi su un mamecab decente saltino fuori continuamente nuove spese??? Tra abbonamento a Hyper, Emumovies, pennetta, ecc.. ce ne'e' sempre una nuova... che cacchio peggio degli alimenti a una ex!

Va beh..

Ne approfitto per chiedere una cosa: come vi regolate x andare su internet a fare gli aggiornamenti dal pc cab? Di solito meno roba gli si installa meglio e', cioe' in teoria ci andrebbe solo l'essenziale, quindi no antivirus... voi lo usate?

Comunque se installo il K-Lite Mega Codec Pack sapete dirmi se Hyper li vede gli mp4 di Emumovies?
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da mossfet »

DAMND ha scritto:Capisco Nicco, cacchio bel problema perché non mi va proprio di comperarmi una pennetta/internet solo per il cab <-dash->
Santo zio possibile che x mettermi su un mamecab decente saltino fuori continuamente nuove spese??? Tra abbonamento a Hyper, Emumovies, pennetta, ecc.. ce ne'e' sempre una nuova... che cacchio peggio degli alimenti a una ex!

Va beh..

Ne approfitto per chiedere una cosa: come vi regolate x andare su internet a fare gli aggiornamenti dal pc cab? Di solito meno roba gli si installa meglio e', cioe' in teoria ci andrebbe solo l'essenziale, quindi no antivirus... voi lo usate?

Comunque se installo il K-Lite Mega Codec Pack sapete dirmi se Hyper li vede gli mp4 di Emumovies?
Se utilizzi hypersync ti conviene fare delle prove, se scarichi tutte le artwork, tutti i themes e le varie menate potresti avere un risultato che non ti piace. Per i sistemi a cartuccia imposta la ruota orizzontale altrimenti non ci capisci più nulla. A dire il vero la parte più complicata di hyperspin è proprio la personalizzazione grafica. Alcune wheels non le trovi in hypersync ma sul forum, specialmente per i dosgames e i pcgames
EmuZone.it Founder
nicco84

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da nicco84 »

mossfet ha scritto:Basta installare un codec mp4, non c'è bisogno di convertire i video.
Sei sicuro mossfet? Ricordo che avevo un codec MP4 ma hyperspin non leggeva lo stesso i filmati. Ho dovuto riconvertirli tutti
Tra le altre cose un update importante nella lista delle richieste di hyperspin 2.0 era appunto la compatibilità con i file MP4

Immagine
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da DAMND »

Grazie Mosfet capito <-shake2->
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da mossfet »

nicco84 ha scritto:
mossfet ha scritto:Basta installare un codec mp4, non c'è bisogno di convertire i video.
Sei sicuro mossfet? Ricordo che avevo un codec MP4 ma hyperspin non leggeva lo stesso i filmati. Ho dovuto riconvertirli tutti
Tra le altre cose un update importante nella lista delle richieste di hyperspin 2.0 era appunto la compatibilità con i file MP4
Io ho risolto così, anche perchè se dovevo convertire tutti i video davo fuoco al cabinato...
EmuZone.it Founder
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Città: Thiene

Messaggio da Dr_Zero »

Solo nelle vecchie versioni di Hyperspin eri costretto ad usare i video in flash, ora vanno anche gli mp4.
Rispondi

Torna a “Frontend”