Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
Re: << Bacheca Records - SFIDE NATALIZIE PRO SBAN SMANETTONE
Non so se avrò tanto tempo per giocare a queste sfide, comunque dopo un po di rodaggio questo il mio punteggio .
In tutti i modi una promessa è una promessa.... ho detto che avrei partecipato .... liberate smanettone

In tutti i modi una promessa è una promessa.... ho detto che avrei partecipato .... liberate smanettone
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Scusate eccolo 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aooo ma qua sete tutti campioni, io cambio gioco 

Ps : mmmmh sto notando che prendete quella maledetta germania !umberto76 ha scritto:Aooo ma qua sete tutti campioni, io cambio gioco
La germania ha il tiro "potente".
All'epoca c'era sul cabinet a 4 i punti di forza di ogni squadra...
A ricordi....
Germania = tiro potente
Italia = tackle
Inghilterra = corsa
...
il resto non ricordo...
Comunque Mexico 86 ha diverse metodologie per segnare... io ne conosco almeno 4, se stasera riesco faccio un'altra partita, altrimenti ci riprovo un altro giorno.
Per il momento dico solo che durante il primo match ( naturalmente senza cambiare nessun settaggio ) la prima partita è finita 20-0 ( ho lo screen )...poi il joypad m'ha sclerato e il pupo s'e' messo a smuovermi i bottoni...
Se ritenete comunque idoneo Mexico86 per la sfida, io continuo
All'epoca c'era sul cabinet a 4 i punti di forza di ogni squadra...
A ricordi....
Germania = tiro potente
Italia = tackle
Inghilterra = corsa
...
il resto non ricordo...
Comunque Mexico 86 ha diverse metodologie per segnare... io ne conosco almeno 4, se stasera riesco faccio un'altra partita, altrimenti ci riprovo un altro giorno.
Per il momento dico solo che durante il primo match ( naturalmente senza cambiare nessun settaggio ) la prima partita è finita 20-0 ( ho lo screen )...poi il joypad m'ha sclerato e il pupo s'e' messo a smuovermi i bottoni...

Se ritenete comunque idoneo Mexico86 per la sfida, io continuo

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Nooooo
Il supremooo si arrendeeee
O.o
Ahahahahahaha
Umbeee
Prova a lascia il capitano a centrocampo fermo
Appena si suicida...vinci 20 a zerooo
Ahahahahaha
O.o
Ahahahahahaha
Umbeee
Ahahahahaha
Io alla prima sono riuscito a fare 23-0, poi ho rallentato un po dopo ma si può migliorare. 

-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
ho scaricato exerion e ci ho fatto una partita x vedere se tutto ok,ho notato che lo sfondo si muove in modo incredibile mi fa venire il mal di mare!!!!
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
Bravo Giuppo e grande zerobyte
Vatte a fà un giro pe prati che è mejo

Hai capito o no che devi ABBASSARE LA CRESTAumberto76 ha scritto:Aooo ma qua sete tutti campioni, io cambio gioco

Vatte a fà un giro pe prati che è mejo

Visto che robba?! tipo space harrierhishaq1 ha scritto:ho scaricato exerion e ci ho fatto una partita x vedere se tutto ok,ho notato che lo sfondo si muove in modo incredibile mi fa venire il mal di mare!!!!
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
[/quote]Visto che robba?! tipo space harrier[/quote]
wow mok è psichedelico!!!!domani lo provo vediamo che ne esce!!!
"THE FUTURE IS NOW"
wow mok è psichedelico!!!!domani lo provo vediamo che ne esce!!!
"THE FUTURE IS NOW"
E con questo ho finito di distruggere il joypad.
Qualcuno sa a cosa serve quella mascherina verde che era fissata sotto al pad da 2 viti?
Durante la partita a Mexico86 s'e' staccata ( son riuscito a svitare entrambe le viti a furia di giocare... )...
Comunque ecco ripreso il primo posto
Vediamo se ora devo finire di distruggere il cab...

Qualcuno sa a cosa serve quella mascherina verde che era fissata sotto al pad da 2 viti?
Durante la partita a Mexico86 s'e' staccata ( son riuscito a svitare entrambe le viti a furia di giocare... )...
Vediamo se ora devo finire di distruggere il cab...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R:
Uffaaa... Ma come si fa... Il doppio dei gol.... Vediamo che posso fa, di certo non saranno partite divertenti
Siete dei maledetti...
:lol:
Siete dei maledetti...

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Zak0077 ha scritto:Nooooo
O.o
Ahahahahahaha
Umbeee
Ahahahahaha

Che bello il medagliere aggiornato,
Mokettino caro:twisted: ti asfalterò prima di quanto tu possa pensare:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
Uahuahuahahahauhahahuhuhuhuhhu
SE AVANZO SEGUITEMI SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Mokettino caro:twisted: ti asfalterò prima di quanto tu possa pensare:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
Uahuahuahahahauhahahuhuhuhuhhu
SE AVANZO SEGUITEMI SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

MACHITESENCULA!!!!!umberto76 ha scritto: ...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

moket ha scritto:MACHITESENCULA!!!!!umberto76 ha scritto: ...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Dovrebbe essere la maschera per il limitatore di direzione.zerobyte ha scritto:E con questo ho finito di distruggere il joypad.
Vediamo se ora devo finire di distruggere il cab...![]()
Puoi spostarla e quindi puoi avere o 4 direzioni, o due, o lo standard che è 8
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade

ok, quindi se la rimuovo proprio, ottengo le 8 direzioni giusto?
se è un pezzo in più, la rimuovo....
comunque su Mexico86 si può ancora migliorare, l'importante è :
- Affrontare le squadre toste all'inizio ( Brasile, Argentina, Italia, Germania ) <- e questo va a fortuna
- Non fare incazzare il cab ( in quella partita ho subito almeno 5 falli = perdita di tempo )
- Lasciar segnare il cab se si intestardisce ( han fatto 1 gol spettacolo che mi mangio ancora le mani a non aver fatto il filmato.... -> passaggio, tiro al volo, colpo di testa in tuffo, gol )
- Il portiere avversario se non ti vuol far segnare, fatti fare 1 gol al volo ( perdi meno tempo )
- Impreca a go-go ( mia moglie rollava mentre stavo giocando... )
- Prepara un cab di riserva ( il mio ormai è da riparare tutto....
)
se è un pezzo in più, la rimuovo....

comunque su Mexico86 si può ancora migliorare, l'importante è :
- Affrontare le squadre toste all'inizio ( Brasile, Argentina, Italia, Germania ) <- e questo va a fortuna
- Non fare incazzare il cab ( in quella partita ho subito almeno 5 falli = perdita di tempo )
- Lasciar segnare il cab se si intestardisce ( han fatto 1 gol spettacolo che mi mangio ancora le mani a non aver fatto il filmato.... -> passaggio, tiro al volo, colpo di testa in tuffo, gol )
- Il portiere avversario se non ti vuol far segnare, fatti fare 1 gol al volo ( perdi meno tempo )
- Impreca a go-go ( mia moglie rollava mentre stavo giocando... )
- Prepara un cab di riserva ( il mio ormai è da riparare tutto....