Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Guardare ogni tanto non vi costa nulla!
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Guardare ogni tanto non vi costa nulla!
Scusate se vi tedio con questo messaggio ma potrebbe essere utile a qualcuno... Ieri ho sorpreso i ladri in visita nei garage del mio condominio e ahimè temo torneranno presto perchè quella di ieri era solo una perlustrazione! Vi spiego come fanno così chi non lo sapesse già può controllare... Nei portoni dei garage, quasi in tutti direi, sia in alto che in basso ci sono delle piccole feritoie per far circolare l'aria, i furbetto ne aprono leggermente 2 in basso così che non si noti e di solito ai lati in modo da far luce in una e guardare con una telecamerina di quelle telescopiche cosa c'è nel garage e se ne vale la pena! Poi tirano le somme e dopo qualche giorno passano a ripulire dove sanno già di andare a botta sicura! Li ho colti proprio sul fatto ma ormai avevano già fatto quasi tutti i garage e non pensate che vengano solo di notte.... Erano le 20:20/20:30 orario in cui durante la settimana tutti sono già rincasati dal lavoro e stanno comodamente cenando. Vi posto la foto di come si presenta il mio garage dopo l'ispezione così che capiate e possiate dare ogni tanto uno sguardo al vostro, se vedete una cosa simile allertate i carabinieri e state all'occhio!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Guardare ogni tanto non vi costa nulla!
E' antica sta cosa. Bravo a postarla cosi chi non la sà ora ha piena coscenza...
Personalmente trasferirei una sdraietta in garage e mi farei trovare dentro con un macete ma tu non seguire le mie stupidaggini e comincia a svuotare tutto e chiudi quelle fessure cosi da riallarmarti se le trovi ancora violate
Personalmente trasferirei una sdraietta in garage e mi farei trovare dentro con un macete ma tu non seguire le mie stupidaggini e comincia a svuotare tutto e chiudi quelle fessure cosi da riallarmarti se le trovi ancora violate

cambiate serratura (chiedere a calippo per ulteriori info), rinforzare con placche d'acciaio i punti più sensibili, installare barre laterali con apertura a telecomando, antifurto, telecamere.
queste sono un po' tutte le cose che si possono fare, sempre stando attenti al rapporto resa/spesa.
Le merde sono in cerca di moto principalmente. Le caricano e lo portano via. Difendete soprattutto quelle, prima di andare a preoccuparvi di uno scud race doppio da 400 chili
in altri forum consigliano di attaccare la saracinesca alla 220V.. spero sia inutile dirlo ma non si sa mai: non fatelo potreste friggere voi stessi o peggio ancora il figlio del vicino
La cosa migliore è togliere il sistema di apertura da dentro (la linguetta). Tagliano la lamiera vicino la serratura, mettono dentro la mano e aprono
queste sono un po' tutte le cose che si possono fare, sempre stando attenti al rapporto resa/spesa.
Le merde sono in cerca di moto principalmente. Le caricano e lo portano via. Difendete soprattutto quelle, prima di andare a preoccuparvi di uno scud race doppio da 400 chili

in altri forum consigliano di attaccare la saracinesca alla 220V.. spero sia inutile dirlo ma non si sa mai: non fatelo potreste friggere voi stessi o peggio ancora il figlio del vicino

La cosa migliore è togliere il sistema di apertura da dentro (la linguetta). Tagliano la lamiera vicino la serratura, mettono dentro la mano e aprono
-
eldiau
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Torino
Oltre al fatto che se anche fosse fosse il vero ladro a "friggere" rimane OMICIDIO.
Sent from my XT910 using Tapatalk
Sent from my XT910 using Tapatalk
Progetti:
*BarettoCab80 viewtopic.php?t=8756
*Mariocab
*TrashSticks
Guide:
*Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608
*Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494
*Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
*BarettoCab80 viewtopic.php?t=8756
*Mariocab
*TrashSticks
Guide:
*Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608
*Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494
*Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
-
bisus
- God of Arcade
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
sempre peggio
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Re: R: Guardare ogni tanto non vi costa nulla!
Morra, avete i box a livello strada (tipo di fianco allo stabile) o nel semi-interraro o ancora piu' sotto (come quelli che ci sono in citta' con le pendenze mostruose tipo autosilos)?
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

La mia serranda per fortuna è a saracinesca e non possono applicare questa "tecnica". Poi c'è anche il cancello condominiale...e per concludere, nel mio garage non c'è una cippa da rubare (vorrei vederli smontare il mio Scud Race per farlo passare dalla porta della saletta e passare poi tra due macchine!).
Anyway, sì, è probabile che cerchino le moto, quindi state attenti!
Che brutta cosa, comunque...immagino lo stato d'animo poi!
Ma la cosa che mi fa più rabbia è che se anche venissero acciuffati, non gli farebbero niente... bah bah, lasciamo perdere, che mi sta venendo il nervoso!
Anyway, sì, è probabile che cerchino le moto, quindi state attenti!
Che brutta cosa, comunque...immagino lo stato d'animo poi!
Ma la cosa che mi fa più rabbia è che se anche venissero acciuffati, non gli farebbero niente... bah bah, lasciamo perdere, che mi sta venendo il nervoso!
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
Le mejo soluzioni sono quei lucchetti a semi palla a terra tipo nei negozi
Ma solo perche ci vuole di piu per aprirli
Se pensi che volendo si apre na cassaforte....
Certo se sono ladruncoli poco organizzati gli fa

Se mai fa vedere che li hai sgamati e metti che so...un pezzo di plastica dura/compensato all'interno della serranda sui buchi
Magari mangiano la foglia
Cmq io un lucchettone a palla a terra ce lo mettovo
Nn costano poi tanto e si mettono facilmente

Ma solo perche ci vuole di piu per aprirli
Se pensi che volendo si apre na cassaforte....
Certo se sono ladruncoli poco organizzati gli fa

Se mai fa vedere che li hai sgamati e metti che so...un pezzo di plastica dura/compensato all'interno della serranda sui buchi
Magari mangiano la foglia
Cmq io un lucchettone a palla a terra ce lo mettovo
Nn costano poi tanto e si mettono facilmente

Non c'è mejo soluzione Zak, se i vicini o gli stessi altri condomini fanno spallucce quando avvertono rumori sospetti...magari solo perchè non è il loro box o per menefreghismo ... ormai gli antifurti di casa, se suonano dnno solo fastidio, e il primo pensiero è: "oddio domani chi lo sente il vicino?" e fuori sul balcone col freddo, in mutande a disarmare la sirena..Zak0077 ha scritto:Le mejo soluzioni sono quei lucchetti a semi palla a terra tipo nei negozi
Non si chiede di fare i super eroi, con quello che si sente nei fatti di cronaca, ma un minimo di cooperazione: vicini da 100 anni e nemmeno il numero di telefono si riesce a tirar fuori..e l'indomani mattina chi s'è ritrovato la sorpresa risatine sotto i baffi degli altri ..nessuno sa niente..ma poi in assemblea condominiale tutti sanno tutto e ti tirano fuori i veleni di una vita di "buon" vicinato.. forse quello è il punto...
Ho chiesto dei box se sono a piano strada perchè così è più facile caricare su un furgone moto o altro come dice loller... mai lasciare chiavi in box...
Ho sentito una puntata tempo fa di "un giorno in pretura" un sabato notte: 2 disgraziati erano andati a svuotare le cantine mezzi ubriachi, perchè avevano finito il beveraggio...sono usciti dai garage con uan golf e un mercedes... con il bagagliaio pieno di bottiglie di vino!
...poi se è gente da microtelecamera: ragazzi agli ipertecnologici non c'è nulla da fare: se aveste anche l'allarme nel box ve lo disinseriscono..
...fai caso Morra (e qui non vorrei usare luoghi comuni) se nel raggio di qualche decina di Km da dove stai tu si sono accampati nomadi o giostrai (anche se di solito quelli ambiscono a roba piccola e di valore: saprebbero riconoscere a distanza se è bigiotteria o mettalli pregiati meglio che un orefice..)

-
Zak0077
- Banned
A si frame...concordo
Oppure per due tre notti rondi vicino al garage senza farti vedere (magari dentro) e fai il mastino!
Soluzioni nn è che ci siano
Se te vojono battezzà...te battezzano...
Che triste...e pe sare che da ragazzino avevamo le chiavi sulle porte e nessuno ti toccava niente!
Oppure per due tre notti rondi vicino al garage senza farti vedere (magari dentro) e fai il mastino!
Soluzioni nn è che ci siano
Se te vojono battezzà...te battezzano...
Che triste...e pe sare che da ragazzino avevamo le chiavi sulle porte e nessuno ti toccava niente!
-
cyborg
- Cab-maniaco
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
Ma che cacchio di mondo stà diventando
Da tutto quello che si sente, ho una paura mostruosa che mi possano entrare in casa di notte e metter paura se non peggio al mio angioletto..
Abitiamo da soli in una casa singola ed ultimamente sembra che i rumori notturni si siano moltiplicati....
Nella mia zona son tutti cacciatori (quindi armati sino ai denti), ma purtroppo per mia moglie, gli è capitato uno che non ama le armi da fuoco, ma ho una bella mazza da baseball vintage in legno vicino al letto...
P.S. Cacchio la storia della serranda non la sapevo assolutamente....Che figli d......

Da tutto quello che si sente, ho una paura mostruosa che mi possano entrare in casa di notte e metter paura se non peggio al mio angioletto..
Abitiamo da soli in una casa singola ed ultimamente sembra che i rumori notturni si siano moltiplicati....
Nella mia zona son tutti cacciatori (quindi armati sino ai denti), ma purtroppo per mia moglie, gli è capitato uno che non ama le armi da fuoco, ma ho una bella mazza da baseball vintage in legno vicino al letto...

P.S. Cacchio la storia della serranda non la sapevo assolutamente....Che figli d......
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Città: Roma
- Contatta:
Io sono per i "piatti di pressione", comodi, rapidi ed efficaci al 120%!
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Si i miei nonni (ma anche i miei genitori si ricordavano e me lo hanno raccontato più volte) dicevano che ai loro tempi la porta di casa non era chiusa a chiave mai. Ne di giorno ne di notte.Zak0077 ha scritto: e pe sare che da ragazzino avevamo le chiavi sulle porte e nessuno ti toccava niente!
..adesso stanno nascendo le "associazioni di controllo del vicinato", spesso promosse e incentivate anche a livello comunale... non so bene di cosa si tratti, ma c'è una serata organizzata dal comune, negli spazi del municipio, in cui viene spiegata questa cosa... avrei voluto partecipare, ma la sera arrivo troppo tardi..e avrei paura di addormentarmi nel mezzo della spiega..

-
cyborg
- Cab-maniaco
@ moss
hahaha ma così svegli tutto il vicinato...e non stà bene dai
hahaha ma così svegli tutto il vicinato...e non stà bene dai

-
Zak0077
- Banned
Frame
Mi socera ancora ce la tiene
Nn sai quanto je sbrocco ogni volta!
-.-"
Mi socera ancora ce la tiene
Nn sai quanto je sbrocco ogni volta!
-.-"
E' vero comunque, un tempo non era così...si era più tranquilli
Ricordo che nella nostra casa al mare lasciavamo tranquillamente le finestre aperte e non c'era nessun cancello/recinzione...per diversi anni lo abbiamo fatto.
Poi però alla fine i ladri sono entrati davvero e da allora abbiamo iniziato a chiuderle...
P.S. Erano pure ladri idioti, perchè la prima cosa che si vedeva erano le finestre aperte...eppure han tentanto di scassinare la porta!!! Che imbecilli...
Ricordo che nella nostra casa al mare lasciavamo tranquillamente le finestre aperte e non c'era nessun cancello/recinzione...per diversi anni lo abbiamo fatto.
Poi però alla fine i ladri sono entrati davvero e da allora abbiamo iniziato a chiuderle...
P.S. Erano pure ladri idioti, perchè la prima cosa che si vedeva erano le finestre aperte...eppure han tentanto di scassinare la porta!!! Che imbecilli...
-
cyborg
- Cab-maniaco
Ma no....era semplicemente deformazione professionale 

Probabilmente hai ragionecyborg ha scritto:Ma no....era semplicemente deformazione professionale

Inutile dire che spero siano crepati...
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
All'arrivo dei carabinieri dopo oltre 20 minuti ti dico cosa mi hanno detto?!? Che di notte sono solo 2 pattuglie a girare e devono coprire da San Michele a Vignola... Ora chi non è della zona non si rende conto ma tra i due comuni citati ci sono 40 Km! Vuol dire che se li chiami che sono a Vignola che ti stanno entrando in casa i ladri a San Michele se ti va bene in un ora arrivano! E questo perchè si taglia i fondi dove non si dovrebbe... Mi hanno detto che sono in pochissimi e non sanno più da che parte prendere! Ti credo che questi delinquono a cuor leggero... Pensa che adesso vanno a rubare anche in pieno giorno!