Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Giuppo ha scritto:Questo il monitor che utilizzerò. La cornice esterna si può togliere... cosa che ovviamente ho fatto
per fare un cofanetto è molto bello..
altrimenti ho già a disposizione qualche monitor lcd di vecchi pc portatili (ma poi dovrei aggiungere un'interfaccia che costa sui 30Euri per collegarlo alla raspberry) oppure un lcd 19" (caso nel quale decido di non fare il cofanetto, ma un mini cab )
Se invece vuoi utilizzare quello più grande credo che dovrai rinunciare alla versione a cofanetto.
Ha la parte inferiore parecchio ingombrante. Vedi tu.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Il raspberry ha sia l'uscita hdmi ( con i monitor piccoli non utilizzabile) ed un uscita rca, per cui con un cavetto a 3 uscite (da rca jack 3,5 a tre cavetti, uno giallo per il video, il bianco ed il rosso per l'audio )
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Dai ragazzi!! Vogliamo vedere un po di cose concrete!!iniziate col fare la pulsantiera, o magari fate qualcosa col cartone, date inizio ai lavori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori-->http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati--> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Evvai!!! finalmente sta prendendo vita....complimenti
Quelle cerniere sono un pò bruttine però
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori-->http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati--> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941