Ciao a tutti,
Ragazzi qualcuno Può aiutarmi ad aggiornare la net dimm da un naomi 2.06 a 3.3?
Se si come si procederebbe?
Grazie in anticipo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Naomi - aggiornamento firmware net dimm 2.06 a 3.3
Re: Naomi - aggiornamento firmware net dimm 2.06 a 3.3
Hai bisogno del gdrom di aggiornamento.Parker ha scritto:Ciao a tutti,
Ragazzi qualcuno Può aiutarmi ad aggiornare la net dimm da un naomi 2.06 a 3.3?
Se si come si procederebbe?
Grazie in anticipo
Purtroppo sono molto molto difficili da trovare
-
Andrea74
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: CivitanovaMarche
ciao a tutti riesumo questo post per sapere se ora qualcosa è cambiato.
ho una netdimm con firmware 2.06 posso aggiornarla in qualche modo ad esempio con il python o devo reperire per forza il gdrom di cui si parla sopra?
grazie
ho una netdimm con firmware 2.06 posso aggiornarla in qualche modo ad esempio con il python o devo reperire per forza il gdrom di cui si parla sopra?
grazie
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
O recuperi il gdrom di update (raro e costosissimo) oppure dissaldi la flash e la riprogrammi con apposito programmatore. Fatto più volte..
- rufus
- Cab-dipendente
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Il minimo per aggiornarla via lan (non ti serve python, solo il prompt DOS) è la 3.03 e l'ho fatto personalmente.
Qualcuno afferma che si può fare anche da 2.17.
Da 2.06 non mi pare proprio, ti serve il GD-rom o la mandi a qualcuno che ti dissalda il chip del firmware e ti monta quello aggiornato.
https://www.youtube.com/watch?v=99Qk8vDx7_A
Qualcuno afferma che si può fare anche da 2.17.
Da 2.06 non mi pare proprio, ti serve il GD-rom o la mandi a qualcuno che ti dissalda il chip del firmware e ti monta quello aggiornato.
https://www.youtube.com/watch?v=99Qk8vDx7_A
-
Andrea74
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: CivitanovaMarche
grazie ad entrambi.
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME